Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Spitzkrug

Ace Of Spades

Recommended Posts

Concordo per la maggior parte di quello che dici, ma...il vecchio ace of spades l'ho trovato onestamente ingiocabile. Nei server non c'era nessuna organizzazione, il gioco di squadra lo vedevi col binocolo, venivi shottato a random da cecchini che stavano in culo al mondo, c'erano un mezzo miliardo di gente che invece di fare qualcosa di utile disegnava svastiche e piselli.

Non hai mai giocato con noi sul nostro vecchio server :asd: AoS come Minecraft richiedeva organizzazione DA PARTE DELLO STAFF che doveva organizzare un server ben fatto con i contropeni. Una cosa che a me sarebbe sempre piaciuto fare, tra l'altro. Noi sul vecchio server giocavamo anche con poche persone, ma facevamo gioco di squadra e avevamo anche delle regole che rispettavamo da soli, e ci divertivamo un sacco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.. io la tattica e la strategia la faccio in altri giochi.. ho sempre visto ace of spades come un gioco per cazzeggio.. ora, dal mio punto di vista, cazzeggioso e figo com'è ora non è ottimo? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver visto il video?

confermo anchio:

di aos ha solo il nome :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.. io la tattica e la strategia la faccio in altri giochi.. ho sempre visto ace of spades come un gioco per cazzeggio.. ora, dal mio punto di vista, cazzeggioso e figo com'è ora non è ottimo? :asd:

Anche Minecraft nasce come gioco da cazzeggio, ma poi è esistito qualcosa come Dawn of Legend. Stessa cosa per AoS, che di minecraft ne condivideva lo spirito, e che ora è diventato un CoD (quello sì che è un gioco da cazzeggio) cubico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo per la maggior parte di quello che dici, ma...il vecchio ace of spades l'ho trovato onestamente ingiocabile. Nei server non c'era nessuna organizzazione, il gioco di squadra lo vedevi col binocolo, venivi shottato a random da cecchini che stavano in culo al mondo, c'erano un mezzo miliardo di gente che invece di fare qualcosa di utile disegnava svastiche e piselli.

Si vede che non hai mai giocato seriamente con un clan :nono:

Meep!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Minecraft nasce come gioco da cazzeggio, ma poi è esistito qualcosa come Dawn of Legend. Stessa cosa per AoS, che di minecraft ne condivideva lo spirito, e che ora è diventato un CoD (quello sì che è un gioco da cazzeggio) cubico.

più che cod, lo chiamerei un "team fortress pixelloso" :sisi:

E poi c'è una bella differenza fra un gioco cazzeggioso che è cod, ma che non è divertente e che costa 70€ e un gioco cazzeggioso, divertente (imho) e che ne costa 7€ :sisi:

Comunque siamo di pareri diversi.. pure di minecraft c'è chi pensa che l'alpha e la beta erano più divertenti di ora, come c'è chi pensa il contrario :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che cod, lo chiamerei un "team fortress pixelloso" :sisi:

E poi c'è una bella differenza fra un gioco cazzeggioso che è cod, ma che non è divertente e che costa 70€ e un gioco cazzeggioso, divertente (imho) e che ne costa 7€ :sisi:

Vero. Assolutamente vero, parole sante. Ma io intendevo prendere come esempio CoD perché CoD una volta era un gioco figo, e poi si è commercializzato eccessivamente. Anche AoS secondo me ha perso la sua vera filosofia per vendere, e di questo mi dispiaccio. Tutto qui.

Se voglio giocare a Tf2, in fondo, gioco a Tf2, perché come Tf2 c'è solo Tf2. AoS era un qualcosa di originale, unico, lo davo come il primo fps originale dai tempi di DOOM, e mi spiace che ora sia solo un "Tf2 pixxelloso".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io continuerò a giocare a Black Ops 2 nonostante molta gente dica che sia troppo "commerciale" per essere giocato.

In oltre, il gioco sembra troppo sbilanciato con i lancia-razzi e la trivella, ma se risolvono il problema di lag assurdo del primo potrei anche farci un pensierino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, provato.

Devo dire che come gioco è davvero divertente.

Le classi sono bilanciate:

Il commando usa il lanciarazzi e la minigun, il primo letale con un colpo diretto, l'altro distruttivo nei cunicoli.

Il tizio col jetpack di cui non ricordo il nome non è sbilanciato, anzi. Il jetpack dura troppo poco, però è fastidioso come una zanzara, difficile da prendere e, con la SMG, ti toglie vita senza tregua.

Il cecchino è veloce e può fare salti davvero alti. il fucile da cecchino è letale (Attenzione, non è come il fucile del primo AoS, serve un pò di tempo prima che il proiettile arrivi a destinazione), però ha poche munizioni e ricarica molto lentamente.

Le mine si possono pure coprire con i blocchi :sisi:

Il minatore è perfetto per aprire vie segrete, inoltre con il suo fucile ti può oneshottare da vicino.

La modalità zombie è fantastica. (Per ora ho provato solo zombie e Deathmatch)

La prima cosa che ho notato prima di comprarlo è il mini-inventario nella selezione classe e si, verranno aggiunte nuove armi. La prima è stata il Cannone spara neve aggiunta oggi per l'inverno.

L'unica pecca, mi dispiace N1xx1, è il lag assurdo.

Tutti i giocatori hanno 200 + di ping, il minimo che ho visto è 95 :asd: (anche se il lag si nota poco in certi casi).

Infine, gli obbiettivi rendono il gioco un pò più longevo, visto che molti sono divertenti da fare (come uccidere 10 nemici con la pala).

Per ora è tutto. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.