Mammo99 62 Inviato Dicembre 15, 2012 Mi potete dire come si inseriscono le pubblicità sotto i messaggi? Grazie in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CreXZor 63 Inviato Dicembre 15, 2012 Sotto i messaggi ci puoi fare una firma dove puoi inserire un motto,un'immagine etc.. Per creare la tua firma dal forum sulla barra in alto, a sinistra accanto al tuo avatar clicchi e fai scendere la finestrella da li vai su "MODIFICA MIO PROFILO" successivamente verso la destra clicchi "MODIFICA FIRMA" e li inserisci quel che vuoi . Spero di averti aiutato :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mammo99 62 Inviato Dicembre 15, 2012 grazie ti meriti un +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Dicembre 31, 2012 Mi potete dire come si inseriscono le pubblicità sotto i messaggi? Grazie in anticipo Topic inutile, chiudo e cestino. Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Aiuti e Questioni Tecniche" a "Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti