Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da TippyWarrior_
Ciao a tutti!
E' da un po' di tempo che voglio creare, su una mappa dell'Italia già installata, le città come Roma, Milano e Torino.
La mappa è veramente grande e da solo non potrò mai farcela.
Per questo cercavo dei builder che mi potessero aiutare a realizzare questa impresa
-
Da Highnith
Ciao a tutti,
ho un problema con dei plugin sul mio server spigot praticamente ho usato un plugin chiamato DeluxMenus per creare un menù con dentro degli item per svolgere un comando a uno di questi item ho impostato il comando 'mvtp %player_name% world2'. Ho creato diversi mondi con multiverse ma non riesco ad andarci con appunto il menà.
-
Da Miki500
Ciao a tutti, possiedo un piccolo server privato, il server ha sempre gente online (minimo 5 persone) e cerco nuovi player che possano contribuire allo sviluppo della città.
Il server è sempre online e accessibile in ogni momento. Lo stile del server è medioevale/fantasty medioevale e giapponese antico. Si chiede la massima serietà.
Chiunque sia interessato ad unirsi mi contatti su discord: MichaelS#9745
-
Da ilBiondo
Buongiorno volevo chiedere se qualcuno potesse darmi una mano per un problema che girando sul web non ho trovato soluzioni.
Io voglio provare a creare un server Minecraft semi autogestito da un bot ma come ogni mio inizio progetto riscontro un bel problema iniziale che è il seguente:
Quando io avvio il server gli do 20Gb di RAM e come ogni server all'inizio va a 200ms e poi scende a media 0 /10 con un utilizzo medio del 20% della RAM, però quando entro nel mondo e rompo ad esempio un blocco si rompe 10 minuti dopo. Cercando su internet ho trovato che altra gente aveva questo errore e lo risolveva mettendo più RAM a me non a servito:
INFO UTILI:
Normalissimo server minecraft 1.16.5
Hostato su un HP ProLiant 380 gen9
24TB spazio di archiviazione
220GB di RAM
2 X CPU E5 2650 V3 2.30GH
Sistema operativo: Windows server 2019
-
Da Dolce_J0LlyYT
WELLà sono un NABBO per chi vuole giocare con me e niente se volete vi do i miei contatti: Instagram Twitter Twitch (Non esiste contattarmi con mess su Twitch) NameMC YouTube
-