Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Taikkun

Street Fighter X Mega Man

Recommended Posts

SI.

SI CACCHIO.

Street Fighter X Mega Man è,come si può intuire,un crossover tra l'epico picchiaduro e l'altrettanto epico platform.A cosa dobbiamo la fusione tra questi due mondi?Il 25esimo anniversario delle due saghe che verrà celebrato proprio con l'uscita di questo gioco.Ed indovinate?La cara Capcom renderà il gioco TOTALMENTE FREE,in modo da far giocare tutti.Come si può vedere dal video (che inserirò dopo questo papiro) la grafica sarà "Megameniana",così da poter ammirare un Ryu ed una Chun-Lee 8-Bit.I livelli saranno strutturati da essere difficili come al solito e saranno disponibili 8 nuove armi.E che c'entra Street Fighter?Alla fine di ogni livello (credo,poi non so quando ci saranno D:) dovremo combattere contro uno dei celebri combattenti,da Ryu a Blanka.

Questo capolavoro che mi ha fatto sbavare (e non scherzo) uscirà Lunedì 17.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI.

SI CACCHIO.

Street Fighter X Mega Man è,come si può intuire,un crossover tra l'epico picchiaduro e l'altrettanto epico platform.A cosa dobbiamo la fusione tra questi due mondi?Il 25esimo anniversario delle due saghe che verrà celebrato proprio con l'uscita di questo gioco.Ed indovinate?La cara Capcom renderà il gioco TOTALMENTE FREE,in modo da far giocare tutti.Come si può vedere dal video (che inserirò dopo questo papiro) la grafica sarà "Megameniana",così da poter ammirare un Ryu ed una Chun-Lee 8-Bit.I livelli saranno strutturati da essere difficili come al solito e saranno disponibili 8 nuove armi.E che c'entra Street Fighter?Alla fine di ogni livello (credo,poi non so quando ci saranno D:) dovremo combattere contro uno dei celebri combattenti,da Ryu a Blanka.

Questo capolavoro che mi ha fatto sbavare (e non scherzo) uscirà Lunedì 17.

lo voglio,LO VOGLIO,LO VOGLIO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io,ho sbavato veramente sulla tastiera ç_ç

17 di dicembre vero?

:Q

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yay!

:O,sara scaricabile dal sito della capcom o avra un sito suo?

(cosi mi fiondo alle 5 di mattina a giocarci :asd:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:O,sara scaricabile dal sito della capcom o avra un sito suo?

(cosi mi fiondo alle 5 di mattina a giocarci :asd:)

Della Capcom,penso ° -°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà gratis (no ovviamente)?

sai leggere per caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TOTALMENTE FREE

scusate non avevo ancora visionato il video

non dovevi neanche guardare il video,l'ha scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo informarvi che il gioco è uscito oggi ed è disponibile sul sito della Capcom,scaricabile direttamente da lì,anche se il download è stra-lento D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio puzzava di troll, ma sembra carino! +1 e lo recensisco sul mio canale TheRocketFireGames

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio lo devo scaricare subito,devo essere il primo italiano a farci un gameplay :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.