Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
OpiumTheBest

Piccolo Problema Con La Yogbox :(

Domanda

Ciao a tutti!

É da una settimana, circa, che ho scaricato la YogBox è mi lagga veramente tanto! :frown:

Ho già la Mod Optifine con tutte le impostazioni "minimizzate" e vorrei chiedere a qualcuno, esperto in materia, se mi può dare consigli su come diminuire questo terribile lagg che mi ha costretto ad abbandonare il gioco.

Premetto che il mio PC ha 4 Gb di Ram ed usa Windows 7.

Ho visto molti video su YouTube ma nessuno di questi parla della YogBox. :piange:

Grazie a tutti in anticipo! :biggrin:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Se hai java 32 bit disistallalo e scaricati java 64 bit dovrebbe laggarti di meno poi vai su computer clicchi tasto destro e fai proprieta poi dove ce scrito cerca in alto a destra scrivi java poi clicchi il risultato che sarebbe java e ti comparira il panello di controllo e vai a cliccare dove ci sta scritto java e clicca visualizza fatto questo dove ci sara scritto parametri scrivi questo -Xmxquanta ram que voresti dedicare a java quando sara apperto -Xmx****mb per vedere quanda ram hai a disposizione vai su computer tasto destro proprieta e la ici sara scrito ram istallata 4 Gb utilizabile bo comunche ti do un essempio di quando potrebe esserre un gb -Xmx1300mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai java 32 bit disistallalo e scaricati java 64 bit dovrebbe laggarti di meno poi vai su computer clicchi tasto destro e fai proprieta poi dove ce scrito cerca in alto a destra scrivi java poi clicchi il risultato che sarebbe java e ti comparira il panello di controllo e vai a cliccare dove ci sta scritto java e clicca visualizza fatto questo dove ci sara scritto parametri scrivi questo -Xmxquanta ram que voresti dedicare a java quando sara apperto -Xmx****mb per vedere quanda ram hai a disposizione vai su computer tasto destro proprieta e la ici sara scrito ram istallata 4 Gb utilizabile bo comunche ti do un essempio di quando potrebe esserre un gb -Xmx1300mb

Grazie ora installo subito Java a 64bit! :biggrin:

Comunque ho già aumentato la Ram su Minecraft e questo vuol dire che la Ram sulla YogBox sarà già aumentata, o devo ripetere lo stesso procedimento anche per la YogBox?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho già aumentato la Ram su Minecraft e questo vuol dire che la Ram sulla YogBox sarà già aumentata, o devo ripetere lo stesso procedimento anche per la YogBox?

Hai il technic launcher?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo hai gia fatto non devi far più nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me crashava ogni 10 minuti precisi, ora non più. Fai così: quando avvii il launcher vai nelle impostazioni, clicca su Ram e metti il massimo (di solito 1532 mb) e poi dimmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, grazie a tutti!

Visto che ci siete, mi dite come scaricare Java 64 bit?

Perchè io credevo di averlo già installato, ma appena gioco con Minecraft (normale, non YogBox) e vado su impostazioni video, mi dicono che ho la versione a 32 bit... :perp:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.