Bishibazu 728 Inviato Dicembre 15, 2012 Se tu pensi che i "Gormiti" siano un'anime, sappi che per ucciderti potrei anche venire a piedi. Senza fottesegarmene delle distanze. --- (Scrivo questo perchè ho gli zebedei pieni di bambini/umani che pensano che quell'aborto di "cartone animato" sia un'anime.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warpy 125 Inviato Dicembre 15, 2012 io sn vero otaki xk vedo gromiti casso tu 6 un haterz di mreda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 15, 2012 Non è da flood? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zephiro 74 Inviato Dicembre 15, 2012 no warpy i gormiti sono qualcosa che non è definibile un cartone animato cioè davvero sti "cosi" sono cartoni animati? ma dai io non sono un hater però vuoi mettere che è 1000 miliardi di volte meglio uno dei vecchi caroni animati che ste s*******e di adesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 16, 2012 GormitiIo ho lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Dicembre 16, 2012 Gormiti? fantastico anime!!!!!!!!!!! adesso ti aspetto bishi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Dicembre 16, 2012 Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Off-Topic" a "Flood". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Dicembre 16, 2012 Io aspetto Howl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 16, 2012 Il mio 'anime' preferito era Martin Mystero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 16, 2012 Eppure erano fighissimi i pupazzetti della primissima serie... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Dicembre 17, 2012 Perché ripetere l'ovvietà? Sappiamo tutti che "i gormiti,ben numeroacaso,violetta" e tutte le stupidaggini che seguono sono solo commercialate fatte per vendere gadget su gadget. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 17, 2012 *prot* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti