Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gabry24bus

[Adv] Steve E Il Mostro ( In Fase Di Sperimentazione )

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, faccio questa custom map per vedere se finirla e fare il proseguimento della custom map, e se ci saranno tanti +1 mettere quella completa ( che ovviamtente sarà più lunga di questa ).IMMAGINIbFF8m.png5b5v3.pngLy3xA.pnglink download: http://www.mediafire...hpumpck0ya18811La storia è di Steve che si trova a casa sua e al risveglio lui decide di dare da mangiare hai suoi maialini e poi, prima di uscire, si ritrova in uno strano posto e li dovrà combattere, superare gli enigmi ( enigma per ora ), parkour e molte altre cose che aggiungerò.Ciao e alla PROXXIMA.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiano e grammatica: Non Classificato

Dagli screen la mappa non mi pare.un granché. Non posso giudicare perché non l'ho provata, ma già per come hai scritto mi rifiuto di provarla. Ecco il mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiano e grammatica: Non Classificato

Dagli screen la mappa non mi pare.un granché. Non posso giudicare perché non l'ho provata, ma già per come hai scritto mi rifiuto di provarla. Ecco il mio parere.

an si devo dire anche che c'è la tastiera che va mae e io non me ne accorgo :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè siete così cattivi :nono: ? io comunque do il +1 ,senza averla provata, per l'impegno :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi inserire i tag nel titolo come da template

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, faccio questa custom map per vedere se finirla e fare il proseguimento della custom map, e se ci saranno tanti +1 mettere quella completa ( che ovviamtente sarà più lunga di questa ).IMMAGINIbFF8m.png5b5v3.pngLy3xA.pnglink download: http://www.mediafire...hpumpck0ya18811La storia è di Steve che si trova a casa sua e al risveglio lui decide di dare da mangiare hai suoi maialini e poi, prima di uscire, si ritrova in uno strano posto e li dovrà combattere, superare gli enigmi ( enigma per ora ), parkour e molte altre cose che aggiungerò.Ciao e alla PROXXIMA.

Aggiunti tag.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente il titolo non da un'aria interessante potevi mettere roba tipo "La misteriosa avventura di Steve" :ahsisi: Non sei obbligato a mettere questo è solo un consiglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.