ConnorGamer 0 Inviato Dicembre 16, 2012 Bella ragazzi, sono nuovo.. Mi chiamo Michele e ho 16 anni, voglio far crescere questa comunity e mi piace molto minecraft.. sito stupendo! anche il forum! Ci si vede, ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yoko_x 276 Inviato Dicembre 16, 2012 Ciao e benvenuto tra noi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Dicembre 16, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 16, 2012 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry4you 9 Inviato Dicembre 16, 2012 hola sempre il solito hola ! comunque benvenuto tra noi, giovane skywalker (palpatine emperor mode: on) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Dicembre 16, 2012 Benvenuto! *prepara il coltello da cucina* Ti va di cenare con noi? MUAHAHAHAHA! [assassin mode: off] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 16, 2012 Ciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 17, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti