Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EnderAlpha

Comprare Spore Con Contrassegno

Recommended Posts

Mi sono ormai appassionato e vorrei comprare spore, invece di usare solo il 25% del creature creator. Ho provato a controllare su Google Shopping, ma non sembra esserci la possibilità di comprarlo con contrassegno (pagando direttamente quando arriva il corriere, con i soldi).

Qualcuno di voi può linkarmi un sito affidabile dove si possa, con meno di 30€? Perchè il mio limite (per ora) è di 30€.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebay, farsi truffare via contrassegno è abbastanza difficile.

Oppure puoi pagare con paypal: nel caso sia una truffa hai la possibilità di farti rimborsare da paypal stessa entro 60 giorni dal pagamento, poi sarà paypal stessa a sbrigarsela con il truffatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma non posso con paypal... devo per forza usare il contrassegno :( e su Ebay non sembrano esserci Spore via contrassegno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Contrassegno non è molto diffuso perché molto costoso per chi spedisce: sotto i 30 euro non troverai quasi mai nulla in contrassegno: sicuro di non poter usare paypal? in alcune tabaccherie o centri commerciali delle grosse città trovi delle carte prepagate, non ricaricabili, in tagliandi da 25 a 50 euro, perfettamente compatibili con paypal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non abito in una grande città... posso provare a chiedere a mia zia (di Olbia) di passare al GameStop, ma non so se li lo troverà (Spore è del 2008 se non sbaglio :sisi: ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evita il Gamestop come la peste, fidati :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non abito in una grande città... posso provare a chiedere a mia zia (di Olbia) di passare al GameStop, ma non so se li lo troverà (Spore è del 2008 se non sbaglio :sisi: ).

http://www.ibs.it/gioco/pc/spore/5030947057060.html

Puoi comprare con contrassegno, Paypal o carta di credito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa niente, grazie lo stesso xD *torna a cercare su eBay...*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi comprarlo online su origin (http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/DisplayProductDetailsPage/productID.91619200), ma te lo sconsiglio dato che origin (che sarebbe una piattaforma tipo steam) è di un fastidio enorme. Non puoi pagarlo con il contrassegno ma con paypal e postepay sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei sembrare offensivo, ma quale parte di "con contrassegno" non avete capito? lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei sembrare offensivo, ma quale parte di "con contrassegno" non avete capito? lol

Beh pagare con postepay è molto più semplice di bonifico o paypal, di solito tutti possono farlo D:

Comunque allora cerca su Ebay o su Amazon, soprattutto su Amazon perché c'è di tutto e quasi sempre si può pagare con contrassegno :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono ormai appassionato e vorrei comprare spore, invece di usare solo il 25% del creature creator. Ho provato a controllare su Google Shopping, ma non sembra esserci la possibilità di comprarlo con contrassegno (pagando direttamente quando arriva il corriere, con i soldi).

Qualcuno di voi può linkarmi un sito affidabile dove si possa, con meno di 30€? Perchè il mio limite (per ora) è di 30€.

Lo so che sto per citare un negozio sudicio, però su Gamestop ho preso SPORE a 7 euro nuovo, e l'espansione di Avventure Galattiche a 4. Se li metti insieme hai un gioco bellissimo. Io stesso ho giocato 382 ore. (Srsly). Non te ne pentirai, nella fase spazio oltre ad esaminare pianeti, orbite, sistemi solari ed universo, puoi uscire dall'astronave col tuo team e compri nuove armi da equipaggiare, intanto fai le missioni, un po' come se tornassi alla fase creatura. E' bellissimo, un acquisto ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è: al GameStop dove può andare mia zia, si troverà Spore? Perchè io ogni estate vado a Olbia, ma non ho voglia di attendere fino a luglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa eh, non va bene la coff coff?

La coff coff ci mette 80 anni a scaricarsi, perchè mi connetto via chiavetta e ho una promozione che mi permette di navigare sempre, ma limitando la mia velocità a 7.3 kbps. Solo ogni primo del mese ho a disposizione 2 gigabyte a velocità illimitata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.