Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zekromaster

Mainkrapht Italia-Dexkrixxyonee Foxum By Zexkromaxter

Recommended Posts

Benvenuti Minecraftiani

Descrizione:Milioni di utenti si iscrivono ogni giorno, e ogni giorno si scopre che il 99% degli utenti che si sono presentati sono MultiAccount di Memox o italiansolider

Post Tipo:Ciao, gioco a minecraft da molto tempo, e anche se ho tutti i dati uguali a Memox in realtà non sono Memox ma mi piacciono i triruote a locomozione diesel...

News!

Descrizione:In questa sezione Guru posta notizie importanti...ma anche no!

Post tipo:Aggiunta la traduzione Sumera del forum, sarà disponibile semplicemente pagando un tributo di 5 antiche monete Babilonesi del valore di 10.000 euro!

Mojang News

Descrizione:Tizi con il nome verde postano notizie tradotte male o articoli su cosa ha magiato Jeb a cena

Post tipo:Ciao a tutti, sono NewserUser e oggi volevo mostrarvi alcune possibili ffeatures, anche se sono disponibile tutte le features da implementare in minecraft su MinecraftWiki, dove ci sono anche links e tweet per dimostrarlo!

Mojang Tweets

Descrizione:Tizi con il nome verde postano Tweet che anche una zebra riuscirebbe a trovare andando followando Jeb e Dinnerbone

Post Tipo:Jeb ha appena twittato "i LOVE Kingdom Hearts...i will add a feature inspired to it"("Io amo il Cuore dei Regni!Potrei creare una feature a cui si ispira")

Continuo dopo, ditemi che ne dite di questi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol

Ma se non ci fossi stato io questa moda sarebbe puff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, ormai i "forum secondo *nomerandom*" sono troppo mainstream.

Ehm, puoi tradurre per comuni non-nerd come me?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, puoi tradurre per comuni non-nerd come me?

Visto che vanno di moda lo fanno tutti, e perdono il loro fascino e la loro originalità.

Comunque potevi cercare mainstream su google :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che vanno di moda lo fanno tutti, e perdono il loro fascino e la loro originalità.

Comunque potevi cercare mainstream su google :ahsisi:

Non ne ho voglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.