Andry4you 9 Inviato Dicembre 16, 2012 ragazzi, io ho scaricato la texture pack "The Crafter Creed" (si capisce che è di Assassin Creed? ) e vorrei sapere: ma si aggiorna da sola oppure ogni volta che si è aggiornata la devo riscaricare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 16, 2012 Ogni aggiornamento devi scaricarla di nuovo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry4you 9 Inviato Dicembre 16, 2012 ok grazie per la risposta ma avrei un altra domanda: come faccio a capire quando si aggiorna e quindi quando la devo riscaricare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Dicembre 16, 2012 Be', c'è scritto sul topic ufficiale. Comunque devi aggiornare ogni volta che esce un aggiornamento che aggiunge oggetti o blocchi... O, be', qualunque cosa, finché essa ha una texture. In tal caso comunque devi aspettare che venga aggiornata la stessa texture pack prima di poterla aggiornare tu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry4you 9 Inviato Dicembre 16, 2012 ok grazie vado a leggere il topic ufficiale :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti