Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
ALTERIGIA

Acquisto Premium - Problema

Domanda

Ho acquistato 5 giorni fa premium. Al momento di abbinarlo al mio account già esistente il sistema mi ha inviato la mail di controllo ad un indirizzo che non è mai esistito e che non corrisponde a quello da me inserito nel mio profilo. Sono entrato nella sezione help di mojang e ho scritto sia lo stesso giorno che tutti i seguenti ma nessuno mi ha mai risposto. In aggiunta, adesso per qualche motivo il mio account pare bloccato. Non mi fa accedere, dice che l'indirizzo e-mail non è verificato e mi invia una e-mail di verifica ma sempre all'indirizzo inesistente... e nei miei reclami ho specificato che quell'indirizzo non esiste (è un google.it che notoriamente non è mai esistito). Qualcuno sa dirmi perchè mojang non mi risponde? A qualcuno è mai successo di dover contattare l'assistenza e di non avere risposte? Sono tentato di revocare il pagamento con la mia carta di credito, visto che nessuno mi risponde ed è un gran pasticcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ho acquistato 5 giorni fa premium. Al momento di abbinarlo al mio account già esistente il sistema mi ha inviato la mail di controllo ad un indirizzo che non è mai esistito e che non corrisponde a quello da me inserito nel mio profilo. Sono entrato nella sezione help di mojang e ho scritto sia lo stesso giorno che tutti i seguenti ma nessuno mi ha mai risposto. In aggiunta, adesso per qualche motivo il mio account pare bloccato. Non mi fa accedere, dice che l'indirizzo e-mail non è verificato e mi invia una e-mail di verifica ma sempre all'indirizzo inesistente... e nei miei reclami ho specificato che quell'indirizzo non esiste (è un google.it che notoriamente non è mai esistito). Qualcuno sa dirmi perchè mojang non mi risponde? A qualcuno è mai successo di dover contattare l'assistenza e di non avere risposte? Sono tentato di revocare il pagamento con la mia carta di credito, visto che nessuno mi risponde ed è un gran pasticcio...

A me la Mojang ha sempre risposto dopo 2/3 giorni. Prova a mandare un tweet a jeb!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai pagato con paypal revoca tranquillamente il pagamento, o se hai pagato tramite carta di credito prova a bloccare il pagamento direttamente dalla banca.

Fidati che bloccando il pagamento l'assistenza, casualmente, comincerà a svegliarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la Mojang ha sempre risposto dopo 2/3 giorni. Prova a mandare un tweet a jeb!

Non ho tweeter ho solo fb.. Scusa ma chi è Jeb??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho tweeter ho solo fb.. Scusa ma chi è Jeb??? :D

Bhe, a fare un account ci metti 5 minuti (se non sbaglio puoi usare quello di FB).

Jeb è lo sviluppatore di Minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie Galaxy ci proverò :)

Se hai pagato con paypal revoca tranquillamente il pagamento, o se hai pagato tramite carta di credito prova a bloccare il pagamento direttamente dalla banca.

Fidati che bloccando il pagamento l'assistenza, casualmente, comincerà a svegliarsi.

Grazie Barnnet spero che sarà cosi, stasera blocco il pagamento e vedremo cosa succede ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.