Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Acquisto Premium - Problema
Domandato da
ALTERIGIA
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Ho acquistato 5 giorni fa premium. Al momento di abbinarlo al mio account già esistente il sistema mi ha inviato la mail di controllo ad un indirizzo che non è mai esistito e che non corrisponde a quello da me inserito nel mio profilo. Sono entrato nella sezione help di mojang e ho scritto sia lo stesso giorno che tutti i seguenti ma nessuno mi ha mai risposto. In aggiunta, adesso per qualche motivo il mio account pare bloccato. Non mi fa accedere, dice che l'indirizzo e-mail non è verificato e mi invia una e-mail di verifica ma sempre all'indirizzo inesistente... e nei miei reclami ho specificato che quell'indirizzo non esiste (è un google.it che notoriamente non è mai esistito). Qualcuno sa dirmi perchè mojang non mi risponde? A qualcuno è mai successo di dover contattare l'assistenza e di non avere risposte? Sono tentato di revocare il pagamento con la mia carta di credito, visto che nessuno mi risponde ed è un gran pasticcio...
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti