Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EnderAlpha

Woland - Un Pianeta Tra 3 Milioni Di Anni

Recommended Posts

I miei sogni lucidi sono più o meno così...

313930_171888569609794_1426432739_n.jpg

E fidati...

Non sono belli...

Ecco perchè sogno poco.

Fratello mio...

I demoni! Essi sono qui, ora! Coi loro artigli, le loro lingue, le loro menti contorte ed ambiziose.

Io non amo sognare. Cerco di farlo il meno possibile: perchè i miei sogni sono incubi. I miei sogni sono ossa frantumate, sangue e grida. Mostri sconosciuti negli angoli, inferni di metallo e oscurità. Pallide ombre di spettri appena spirati, cadaveri impiccati ad alberi contorti. Uomini che piangono destini oscuri, inseguiti da torme di putrefatti non-morti, famelici! Ed io esterno osservo l'orrore disvelarsi, le ombre nere che avvolgono il mondo, coi loro tentacoli bramosi e viscidi. Non notti, ma giorni senza sole passano frementi nella mia mente, mentre le naturali situazioni della vita a poco a poco mostrano la loro perversione: un sogno che inizi con un ricordo dell'infanzia finisce in un macabro massacro. I volti deturpati dei morti al suole, le lame che stillano icore sanguigno: ed il mio volto, tra il fango ed il cielo, con occhi vuoti. Non c'è nulla di più orribile di vedere tutto questo e dover rimanere immobili.

Per questo io non sogno.

E preferirei continuare a non farlo.

Tuttavia, alcune volte sogno.

E allora accade l'imprevedibile.

Ero un soldato. Un soldato di non so che nazione: forse ero americano. I miei compagni erano Jhonny, Redwater e Sandstorm. Eravamo in territorio nemico. Soli. Avanziamo nella città distrutta: sole e deserto, polvere e sangue per le strade. Ma la cosa spaventosa è il silenzio: intorno a noi dovrebbe esserci una guerra! Poi li vediamo: sono loro. Ribelli kazaki: armati alla bell'emmeglio ci attaccano. Ne uccidiamo trenta: a due di loro ho fatto saltare il cervello con un colpo, è rimasta solo la mascella. Io sono impassibile, la cosa non mi tocca nel sogno, ma un parte di me è disgustata e atterrita: cosa sono diventato? Poi succede l'imprevedibile: dal cielo, immensa, un'astronave. Copre tutto l'orizzonte, tanto che sembra notte: in pochi secondi sciami di navicelle più piccole fuoriescono da vari portelloni. E la loro immagine ci ferisce: gli alieni! Esseri mostruosi, i demoni peggiori che un uomo può immaginare. Con quelle mascelle saettanti, quegli esoscheletri chitinosi nero-verdastri, gli occhi pallidi e mobili. Non è come quando vedi un mostro nei film: no, assolutamente. E' mille volte peggio: perchè sembrano veri. Non c'è computer grafica, è il mio cervello che mette insiemi tutto quello che ha per esasperarmi. E ci riesce, visto che fuggo: seguito a ruota da Redwater, Sandstorm e Jhonny, salgo sull'elicottero. Abbattiamo due navicelle, poi ritorniamo a casa indisturbati. Mezz'ora dopo la partenza, il kazakistan è un terra bruciata, senza abitanti.

In patria ci informano che i signori extraterrestri sono arrivati anche da noi. Per fortuna, siamo riusciti a scoprire come sventare l'invasione sul nostro suolo, e abbiamo rubato ed esaminato alcune loro armi. La mia squadra viene scelta per posizionare un congegno in una grande città del nordamerica. Le successive ore sono un inferno: le battaglie per le vie della metropoli sono sanguinosissime. Più e più volte mi capita di vedere arti strappati e teste esplose. Le armi modificate fanno il loro lavoro: ci proteggono, e uccidono facilmente gli alieni. Poi succede, nuovamente, l'imprevedibile: Jhonny viene colpito. E muore.

Jhonny, che era diventato nel corso del sogno il mio migliore amico: mi pareva di aver condiviso tutto con lui. Era la mia ancora, il mio secondo. Il mio compagno d'armi. E ora giaceva a terra, con il torace squarciato ed un espressione di rammarico sul volto esangue: non ha compiuto la sua missione. Piango, a lungo.

Sua madre (che donnina dolce!) non lo rivedrà. Sua sorella crescerà senza di lui. La sua ragazza stava preparando il matrimonio.

Ed è allora che succede: è allora che divento folle di rabbia. Comincia il massacro: duro, brutale, efferato ma appagante. Ogni colpo è un morto, ogni bestemmia una granata e ogni mia cellula un contenitore d'odio: arrivo a spaccare (a trapassare!) la testa di uno di quei cosi con un pugno. Poi ho l'illuminazione: vedo una navetta aliena precipitata. E noto un barilotto di acciaio e neon azzurro: il mio cervello, che tutto sa, mi dice che è un nucleo energetico instabile. La sua esplosione potrebbe spazzare via una piccola città, ma ci vuole un grande calore per attivare la reazione. Faccio i miei calcoli, prendo la decisione: jhonny va vendicato. Mando avanti Redwater e Sandstorm, rubo una motonavicella (un monoposto agile e scattante) agli alieni e porto su il nucleo. Attraverso i condotti, non visto, giungo all'alimentatore centrale della grande nave che stazionava sui cieli cittadini. Ridendo, massacro tutti gli addetti al controllo che incontro, e con una folle felicità getto il nucleo nel plasma bollente.

Sento un forte calore, e mi sveglio.

Questo è solo l'ultimo dei miei sogni. Ha quasi un anno, ormai. Ciò significa che presto ne farò un altro.

Spero sia meno terribile di quelli prima.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare sesso nei sogni ti porta a degli orgasmi in real :sisi:

Chiamasi polluzione notturna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni sogno che ho fatto negli ultimi tempi ho sempre avuto la percezione di stare sognando ma non capisco perchè continuo a vivere il sogno come se niente fosse :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi che roba vi fate prima di andare a dormire...Mi vorrei sballare pure io cosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri notte sognavo di giocare a scopa contro Gollum. Vinco ma mi stacca una mano a morsi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanotte, guarda caso, ho sognato che tutti i dati del forum (discussioni, shout, aggiornamenti di stato) andavano persi e che Guru ci avvisava che bisogna ricominciare tutto da capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ultimamente faccio solo sogni strani e bizzarri, e me li scordo dopo pochi instanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sogno quasi mai...

Cazzate. Tu non ricordi di sognare ma sogni comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzate. Tu non ricordi di sognare ma sogni comunque.

Basta non entrare nella fase REM e allora non si sogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che se fai sesso nel sogno hai degli orgasmi nella realtà è vero.

Viddi un programma dove c'era un signore che raccontava proprio questo problema allo psicologo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta non entrare nella fase REM e allora non si sogna.

Tutti attraversano la fase REM, salvo problemi psicologici :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fase REM certe volte è terribile, mi ricordo una notte che tutte le volte che ci entravo mi sognavo tipo che cadevo e quindi "scattavo" e mi risvegliavo D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamenti:

> Ho visto i "palloncini", gli abitanti del pianeta simile a nettuno. Scientificamente detti "Plumae Volantis" (piuma volante, anche se mi sembra strano che si dica "Plumae"), vivono grazie a un cappello conico forato che li tiene in volo (il pianeta è un gigante gassoso). sfruttano le correnti d'aria notturne per scendere di quota e "aspirare" il loro nutrimento, che si trova a quote basse e si tratta di una specie di mistura di gas.

> Non ha senso chiedere a Bobby cosa ne pensa del 21, tanto lui non era ancora nato (i sogni li vivo tra tre milioni di anni) e anche se gliel'ho chiesto, ha detto che "non vuole ricordare il passato, soprattutto se è il mio futuro", perchè vuole impedirmi di cambiare il futuro (so che sembra una cazzata fantascientifica random, ma lui ha detto cosi D: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti scriverci un romanzo su sti sogni.Usi tecniche particolari per avere sogni lucidi o hai culo e ti vengono a random?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti scriverci un romanzo su sti sogni.Usi tecniche particolari per avere sogni lucidi o hai culo e ti vengono a random?

Quello del libro lo avevo già pensato, ma è pesante scrivere tutto quanto da zero, perchè ci sono TANTISSIME forme di vite su Woland. anzichè un romanzo uscirebbe un'enciclopedia :asd: però se per romanzo intendi raccontare le cose non scientificamente, ma parlarne come nei romanzi di, per esempio, Asimov, allora forse potrei riuscirci, ma sarebbe comunque difficile.

Per le tecniche, in realtà mi viene automatico. La prima volta che ho avuto un sogno lucido è stato proprio un sogno di Woland, ma è durato pochi secondi e Bobby non sembrava esserci. L'ho avuto dopo aver letto informazioni sui sogni lucidi su Wikipedia, e appena mi sono svegliato, ho pensato "minkia, ma allora è vero!". Mi sono accorto che era un sogno lucido perchè era come un ricordo, ma è ovvio che non sarei potuto essere su un pianeta tra tre milioni di anni, quindi era un sogno :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli ultimi sogni lucidi che ho fatto sono stati di questo genere ho avuto una giornataccia a scuola e a casa:

quando sono andato a dormire ho riflettuto,pensato alle tristrezze della vita e robe simili...non ho neanche fatto caso che mi fossi addormentato,continuavo a pensare e a parlare con qualcuno che sembrava me solo che era tutto offuscato così gli diedi il nome di Shadow. più che un sogno mi sembra che Shadow sia una specie di auto-psicologo e fidatevi che parlo di problemi che il mio cervello si risolve da se e sono sicuro che era un sogno lucido perchè viaggiavo dovunque volessi e però i panorami lo vedevo scurissimi quasi neri (forse perchè nel sogno ero quasi cieco)

raga sto tipo di sogno-psicologico è stato una figata anzi spero che oggi quando vo a dormire li rifaccio (o almeno ci provo)

l'unica cosa che mi domando è sempre una: in tutti i tipi di sogni (lucidi e non) quando arriva qualcosa di pericoloso o comunque devo raggiungerlo io sono incapace di muovermi e come se mi avessero tagliato le gambe: non sento dolore ma striscio a fatica, l'oggetto rimane lì non se ne va non mi insegue ma scappare da esso o raggiungerlo è una fatica incredibile;stranamente però quando mi sveglio mi sento di ottimo umore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamenti:

> Ho visto i "palloncini", gli abitanti del pianeta simile a nettuno. Scientificamente detti "Plumae Volantis" (piuma volante, anche se mi sembra strano che si dica "Plumae"), vivono grazie a un cappello conico forato che li tiene in volo (il pianeta è un gigante gassoso). sfruttano le correnti d'aria notturne per scendere di quota e "aspirare" il loro nutrimento, che si trova a quote basse e si tratta di una specie di mistura di gas.

> Non ha senso chiedere a Bobby cosa ne pensa del 21, tanto lui non era ancora nato (i sogni li vivo tra tre milioni di anni) e anche se gliel'ho chiesto, ha detto che "non vuole ricordare il passato, soprattutto se è il mio futuro", perchè vuole impedirmi di cambiare il futuro (so che sembra una cazzata fantascientifica random, ma lui ha detto cosi D: )

Alpha ti stimo tantissimo, ma questa mi sembra la cazzata più grossa che tu abbia mai sparato in questo forum.

1) O ti guardi troppi film fantascientifici

2) O ti fai di roba veramente pesante

3) (La più improbabile) C'è un essere futuristico che vuole comunicare con te attraverso i sogni (?)

4) (La più probabile) Ti stai inventando tutto per avere +1 e fare colpo sulle ragazze come Howl :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alpha ti stimo tantissimo, ma questa mi sembra la cazzata più grossa che tu abbia mai sparato in questo forum.

Ciccio, siamo in flood, bisogna accantonare un po' tutto, sai? E comunque io ci credo, vai a saperlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio, siamo in flood, bisogna accantonare un po' tutto, sai? E comunque io ci credo, vai a saperlo...

Flood? Ma se era ironico e alpha lo sa più che bene ._.

P.S: E poi flood è spam ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un sogno lucido davo fuoco alla scuola: avevo una ottantina di taniche di benzina e un lanciafiamme :beer:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.