Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Markitto123

Grazie Ad Una Mod Ho Dei Grossi E Grassi Problemi Nei Server Multiplayer Minecraft

Domanda

AIUTO-AIUTO-AIUTO-AIUTO-AIUTO-AIUTO-AIUTO-AIUTO-AIUTO-AIUTO-AIUTO-AIUTO-AIUTO-AIUTO-AIUTO

Vi spiego cosa è successo:

Volevo arricchire il mio miencraft con mod carine e divertenti, ma il problema è che una volta scaricato una mod che si chiama "big skin", entrai su minecraft e vidi che in multiplayer se schiacciavo il tasto Y mi faceva diventare sempre piu' grassa... cosi' io come una scema, per fare la stupida ho schiacciato 300.000 volte il tasto Y e poi il problema è che non trovavo piu' il tasto per tornare normale, ho provato a riscaricare minecraft.jar e sostituirlo o eliminare la mod direttamente mentre java e minecraft erano chiusi..... MA IL PC MI DICE: IMPOSSIBILE ELIMINARE IL FILE PERCHE' E' INDISPENSABILE PER IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DI WINDOWS (O UNA ROBA COSI' NON RICORDO)

AIUTOOOOO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

È un troll, vero? [cit.]

Non l'avrei mai detto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troll, troll everywhere

Fix'd :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.