Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
CubeRules

I Miei Fps Sono Stranamente Bassi O.o Aiutatemi Perfavore

Domanda

ragazzi non sono uno che ama aprire topic , infatti sto cercando da qualche giorno di risolvere il problema da solo ma nn riesco in nessunissimo modo .

allora praticamente quando gioco a minecraft i miei fps sono solo 30 max 40 e nn mi spiego il motivo dato che ho

4 GB di RAM

un processore dual 3GHz

un HD di 465 Gb dove sono disponibili ben 414 Gb

scheda video nvidia geoforce 210

la connessione ha minimo 3 massimo Gb effettivi misurati con speedtest.it

cioè dovrei toccare un bel 100 di fps

vb per risolvere ho provato a aumentare la priorità di java da task menager mentre gioco

installare optifine e mettere al minimo tutti i requisiti

far partire minecraft con game booster 3

disattivare il firewall di avg

deframmentare e pulire tutto con c cleaner

ma nnt prp gli fps nn ne risentono minimamente nemmeno facendo tutte le cose elencate prima insieme e nn mi spiego nemmeno il perchè ... tengo sempre tt kiuso a parte skype mentre gioco e nn mi ha mai dato problemi prima della 1.4.5

raga aiutatemi so disperato çç____çç ditemi almeno che pensate che sia non lasciatemi il post senza risposte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

se intendi al massimo delle prestazioni ho messo tutto al minimo come già detto altrimenti grazie del rispostone .-. *clap* *clap*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure è partito DC Univerce e non mi dava problemi O.O e da problemi minecraft ?? vb grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa la domanda ma che wtf di provvider internet hai? lo voglio anche io *_*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se Hai Optifine Quando entri in Gioco e poi Vai su Video Settings vedi Che i Fps Sono scesi a 30 -40 ? a me e successo e ancora adesso lo fa (va a 5 Fps e devo ogni volta configurarlo)!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la scheda video non è granchè.. ti consiglio di sostituirla con una leggermente più potente... comunque hai levato il risparmio energetico dalle impostazioni video di minecraft?? il risparmio energetico ti toglie parecchi fps... metti Max FPS se non l' hai già fatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.