Fabled King 125 Inviato Dicembre 16, 2012 come l'ennesima volta leggete il titolo va bene dal bug alla morte più umiliante. sono ben accetti i racconti xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FenderPrecisionBass 56 Inviato Dicembre 16, 2012 Penso di parlare a nome di tutti dicendo che "Sono morto a causa del lag con un fracco di diamanti nell'inventario". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XxGTAMASTERxX 10 Inviato Dicembre 16, 2012 crashare durante un hunger games -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 17, 2012 usare il seed e spawnare nella lava. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Dicembre 17, 2012 ^ | | This. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Dicembre 17, 2012 SSSSssss, questo suono ti pare familiare? bhe è stato sempre lui a uccidermi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NE451 44 Inviato Dicembre 17, 2012 Lag, Armor, Spada, Ascia e pala diamond, 5 diamanti, laggata assurda, crasho, ritorno, bug inventario, rottura di balle..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Dicembre 17, 2012 Ok, non è la situazione peggiore che mi sia mai successo, ma stamattina mi hanno fatto divertire: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Nickatom_ 5 Inviato Dicembre 17, 2012 Quando sei il piu forte del server, hai 5 casse di prot 4 una di super mele d oro, 2 chest di aff 5 fuoco 2 e una chest di archi pot 5 impatto 2 fiamma 1 infinita 1, e leggi nel forum del server : Server resettato ! si inizia da zero ragazzi ! ecco ci resti di ***** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Dicembre 17, 2012 La cosa che mi fa incazzare è crashare in un server mentre un player mi attacca non so come si chiami il plug in ma se crasho l'inventario scompare e non posso entrare nel server per un po di minuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Dicembre 17, 2012 in miniera nel momento in cui ci sono quei lag (che ti fanno sembrare di stare in super mario)e per sbaglio prendi un secchio di lava e te lo putti in testa come lo shampoo e tutto questo in hardcore :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabled King 125 Inviato Dicembre 18, 2012 che bei ricordi e che fortuna!XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warpy 125 Inviato Dicembre 18, 2012 Quando ho fatto spawnare con SPC un Ender Dragon vicino casa mia e mi ha distrutto tutto. Compreso pixel art, chest e diga. Oppure quando sono scappati una ventina di snow golem dal loro bunker. E IO ODIO LA NEVE. Hanno ghiacciato tutto, tutto, tutto. Io con la pala, come un filippino ho pulito tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 18, 2012 con la pala, come un filippino ho pulito tutto. Puahahahaha!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mosenco 6 Inviato Dicembre 19, 2012 giocare, divertirti in un server che poi verrà eliminato senza se e senza ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DiamondBlock2000 1 Inviato Gennaio 6, 2013 Quando sei il piu forte del server, hai 5 casse di prot 4 una di super mele d oro, 2 chest di aff 5 fuoco 2 e una chest di archi pot 5 impatto 2 fiamma 1 infinita 1, e leggi nel forum del server : Server resettato ! si inizia da zero ragazzi ! ecco ci resti di ***** Oddio non me ne parlare... lì mi inca**o veramente >.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcelaus 4 Inviato Gennaio 6, 2013 La morte più umiliante dici? Bhé io sono un maestro in queste.....seriamente sono sfigato a minecraft. Per questo metterò una top 10!! -10 Morire soffocato nella sabbia mentre eri in miniera, perchè alcune volte il mondo si genera con la sabbia sospesa in aria :D -9 Morire a causa di 5 cazzo di arcieri che mi avevano fatto la chiusa per essere entrato nel territorio della loro gang -8 Morire in una mia stessa trappola, perché troppo ben nascosta ( I'm a genius) -7 Morire nella lava scavando in miniera sotto i miei piedi -6 Morire affogato mentre ero intento a prendere argilla ATTENZIONE TOP 5 QUI SI RASENTA LA DEMENZA!! -5 Saltare da una montagna in acqua e prendere L'UNICA apertura per una miniera sott'acqua morendo con gli stinchi ridotti in frantumi -4 Morire a cavallo del mio fido destriero PIGASUS perché mi ha condotto in un burrone. Ho preso l'achievemente, ma sti gran *bip* -3 Morire al tempio dell'end perché non vedevo i silverfish( troppe seghe fanno male ) -2 Morire di fame come un barbone :cry: Dulcis in fundo -1 In un server loggare e rendersi conto che lo spawn era pieno di lava( Capobastone) e dopo innumerevoli morti sono riuscito a sopravvivere, ma poi sloggando e riloggando mi ritrovo nella lava , machecazz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akir 23 Inviato Gennaio 8, 2013 1)Giocare per 3 mesi in un server towny 2)dopo aver accumulato ingenti ricchezze decidere di abbandonare la tua attuale città per fondarne una tua 3)inizia il trasloco 4)per completare il trasloco manca solo una chest con un tesoro talmente grande da fare invidia alle sale del tesoro di erebor 5) mentre stai per arrivare alla tua nuova città fa notte e spawnano MOB OVUNQUE 6)-lag- zombie a 50 blocchi -lag- zombie davanti a te -lag-morto ancora -lag- 7) fare il comando back e scoprire che tutte le tue ricchezze sono state razziate in meno di un peto secondo 8)distruggere il computer (scherzo : 3) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Gennaio 8, 2013 Aaah, bei ricordi! Quando ero ancora un noob e credevo ad herobrine (flamewar fra 3, 2, 1...). Ricordo di aver scavato una fossa in una miniera, ma dato che non c'erano minerali, me ne sono andato via. Sono ritornato nello stesso punto, quando ero tempestato di diamanti fino all'ano. Credendo che ci fosse l'entità maligna ( ), mi sono suicidato ed ho cancellato il mondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Gennaio 8, 2013 Stare su un Server survival, trovare diamanti, girarti e trovare 12 marocchini con armor di diamante incantata al massimo, spada overpowa e cecchino avanzato (oltre a diamanti che escono dai buchi del culo). Salvarsi andando allo spawn, riandare un'ora dopo e trovare l'intera gang D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Gennaio 8, 2013 Stare su un Server survival, trovare diamanti, girarti e trovare 12 marocchini con armor di diamante incantata al massimo, spada overpowa e cecchino avanzato (oltre a diamanti che escono dai buchi del culo). Salvarsi andando allo spawn, riandare un'ora dopo e trovare l'intera gang D: Non sò perchè ma la parte dei marocchini mi ha fatto sbellicare Comunque è brutto su MineZ quando la gente si porta la spada al petto(la parata insomma) in segno di amicizia e poi ti pugnala mentre sei girato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcelaus 4 Inviato Gennaio 9, 2013 Spaco botilia, Amazzo familia. Prendo coltello, ti talio pisello. Diciamo basta agli abusi dei marocchini, che prima fanno l'elemosina davanti a casa tua, dopo se non gli dai i soldi ti aspettano con l'armor full diamond enchantata per estorcerti fino all'ultimo peto. Basta le ingiustizie BRIGATA PINGU DURI E INCAZZATI!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
92TheCloud 4 Inviato Gennaio 9, 2013 Mi ricordo che stavo scavando (never dig straight down) e sono caduto nella lava con l'inventario pieno zeppo di roba (diamanti compresi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 9, 2013 Io direi le persone che continuano a dire "MiNcRaàFt EeèRaà ++1 bèEl1o pr1Mma!!1111!!!!11!!1!!" Sembrano quei vecchi che dicono si stava meglio quando si stava peggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
92TheCloud 4 Inviato Gennaio 9, 2013 Quoto Pinkie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti