Devilz 27 Inviato Dicembre 16, 2012 Ascoltate ragazzi: la mappa ha un bug che ora non posso ancora risolvere per problemi col PC, quindi vi dico come fare. Una volta arrivati alla casa dell'Eremita, dormite nel checkpoint e avvicinatevi alla botola, dopodiché mettete la creative (sì, dovete farlo altrimenti morirete) e buttatevi nella botola. Una volta arrivati nell'End potete togliere la creative e giocare normalmente. Scusatemi per questo inconveniente e per l'eventuale spoiler, però è dovuto. Grazie! Ciao a tutti ragazzi! Oggi vi presento la mia custom map basata sulla "presunta" fine del mondo: il 2012! La mappa è venuta fuori grazie ad un'ispirazione avuto per colpa della mia ossessione con questa data.... xD TRAMA: Un uomo che vive in solitudine su un albero riceve un giorno un libro dal cielo, da quel libro escono fuori molte rivelazioni sulla fine del mondo. Sta a te scoprire tutto!! Sì, lo so che la trama è fatta con i piedi ma sinceramente non mi veniva altro spunto per creare qualcosa... è tutto improvvisato, scusate. Curiosità: Nella mappa sono presenti 4 easter egg e 3 camere degli incantesimi, nascoste nei luoghi più impensabili.... divertiti a trovarli! SCREENSHOTS: DOWNLOAD: OVER 280 DOWNLOADs <3 La versione seguente non è la prima. 2012 v.2.0: (bugfix) LINK LET'S PLAY AND MORE! Let's Play by dottorjeckil: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wolfrost 158 Inviato Dicembre 16, 2012 okokokok dico subito che se fa schifo / è un troll non avrò alcuuuuuuuna pietà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Devilz 27 Inviato Dicembre 16, 2012 okokokok dico subito che se fa schifo / è un troll non avrò alcuuuuuuuna pietà. Tremo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wolfrost 158 Inviato Dicembre 16, 2012 è notevolmente pesante... speriamo che il mio minecraft riesca a reggerlo (le ultime parole famose) scusate doppio post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wolfrost 158 Inviato Dicembre 16, 2012 oh, no... il crash non mi permette di giocare. Ma la finirò! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TombExplorer 110 Inviato Dicembre 16, 2012 è pesante O.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Devilz 27 Inviato Dicembre 16, 2012 Scusate per il peso del file, purtroppo è uscito così. Non ho trovato il metodo di comprimerla... ma dai, tanto 8mb non è neanche tanto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Devilz 27 Inviato Dicembre 16, 2012 Siete riusciti a scaricarla? Scusate per il doppio post. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wolfrost 158 Inviato Dicembre 17, 2012 eccerto che ci sono riuscito, dopotutto ci ho messo solo un minuto xd il problema è che minecraft crasha troppo mentre gioco in mondo normale quindi D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TombExplorer 110 Inviato Dicembre 17, 2012 anchio :( q.q (scaricata ma lagga e alcune volte crasha omg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Devilz 27 Inviato Dicembre 17, 2012 LOL, quindi nessuno l'ha finita? Neanche iniziata? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Dicembre 17, 2012 io la scaricherò il 23 dicembre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteo salvalaggio 73 Inviato Dicembre 17, 2012 finita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Devilz 27 Inviato Dicembre 17, 2012 Spiegaci un po' come ti sembra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ax44 61 Inviato Dicembre 17, 2012 la provo e ti dico... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ax44 61 Inviato Dicembre 17, 2012 Ok vista, molto carino, non mi piace il fatto che la cripte maya stia in un deserto e di dover camminare tantissimo per arrivare da quell'eremita che non sa fare le battute. Una cosa, quando entro nella botola per l'end muoio per la caduta. Smeraldi:46 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Devilz 27 Inviato Dicembre 17, 2012 Ok vista, molto carino, non mi piace il fatto che la cripte maya stia in un deserto e di dover camminare tantissimo per arrivare da quell'eremita che non sa fare le battute. Una cosa, quando entro nella botola per l'end muoio per la caduta. Smeraldi:46 Sappi che io sono più disperato di te per quel cammino asd, non riuscivo a trovare un bioma diverso... Per la caduta l'ho testata in survival e dovrebbe farti andare subito nell'End... Hai trovato qualche easter egg? Le camere degli incantesimi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Dicembre 17, 2012 ho provato la mappa è davvero molto bella Ho trovato un piccolo errore quando devi buttarti nella botola per andare nell end quando entro muoio per la caduta faresti meglio a mettere il warp da un altra parte perchè è impossibile buttarsi senza morire Storia:7/10 Carina e originale Costruzioni6/10 Non sono brutte ma potevi fare di meglio Difficoltà5/10 poche difficoltà incontrare tranne alla fine con il drago Lunghezza 6/10 nella norma più o meno 10-15 min Voto finale:6 costum map bella nonostante le poche difficlota e le costruzioni ridotte Ho trovato 8 smeraldi(che schifo neanche un ester egg) e ho trovato 1 tavolo di incantesimi te lo metto in spoiler per non spoilerare la mappa XD Dietro la stanza dello spawn del nether Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Devilz 27 Inviato Dicembre 17, 2012 ho provato la mappa è davvero molto bella Ho trovato un piccolo errore quando devi buttarti nella botola per andare nell end quando entro muoio per la caduta faresti meglio a mettere il warp da un altra parte perchè è impossibile buttarsi senza morire Storia:7/10 Carina e originale Costruzioni6/10 Non sono brutte ma potevi fare di meglio Difficoltà5/10 poche difficoltà incontrare tranne alla fine con il drago Lunghezza 6/10 nella norma più o meno 10-15 min Voto finale:6 costum map bella nonostante le poche difficlota e le costruzioni ridotte Ho trovato 8 smeraldi(che schifo neanche un ester egg) e ho trovato 1 tavolo di incantesimi te lo metto in spoiler per non spoilerare la mappa XD Dietro la stanza dello spawn del nether Ti ringrazio, ora aggiusto il bug della caduta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ax44 61 Inviato Dicembre 17, 2012 Sappi che io sono più disperato di te per quel cammino asd, non riuscivo a trovare un bioma diverso... Per la caduta l'ho testata in survival e dovrebbe farti andare subito nell'End... Hai trovato qualche easter egg? Le camere degli incantesimi? quando arrivi ell'end muori. comunque ho trovato il primo e l'ultimo easter egg e 2 camere incantesimi Il primo easter egg a casa e poi ho trovato l'ultimo nella cripta le camere ho trovato quella a casa e quella nel nether Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Devilz 27 Inviato Dicembre 17, 2012 Ora rilascerò la versione bugfix, grazie per le segnalazioni e grazie per aver giocato la mappa :) Se riscontrate altri bug vi prego di avvisarmi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Devilz 27 Inviato Dicembre 17, 2012 Bugfix 1.0: Corretto il bug dell'ultimo easter egg nella cripta. ATTENZIONE - WARNING: Scusate se risolve solo quel bug ma per ora ne ho trovati due, quello dell'end e questo. Per quanto riguarda la morte nell'End sto riscontrando vari problemi, nella prossima versione bugfix lo risolvero. Spero possiate scusarmi :) Download bugfix 1.0: http://www.mediafire.com/?frrer9655eewo38 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
n°11 3 Inviato Dicembre 18, 2012 La sto finendo. Comunque il primo ester egg era ovvio. XD n°11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Devilz 27 Inviato Dicembre 18, 2012 Non tutti saltano sulle chest dopo aver raccolto il contenuto xD. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cozzo 0 Inviato Dicembre 19, 2012 Dai quante storie per 8 mb.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti