Devilz 27 Inviato Dicembre 19, 2012 Penso che non sia problema degli 8mb, più che altro un problema di lag... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dottorjeckil 3 Inviato Febbraio 1, 2013 ciao sto facendo una let's play su questa mappa se non ti dispiace http://www.youtube.com/watch?v=-_ef3k_XUsM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Devilz 27 Inviato Marzo 11, 2013 Aggiunto al post principale! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reppiks 2 Inviato Marzo 17, 2013 Ora la provo e ti dico. ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Devilz 27 Inviato Marzo 17, 2013 [quote name='Reppiks' timestamp='1363534163' post='686731'] Ora la provo e ti dico. ;D [/quote] Spero ti piaccia! ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reppiks 2 Inviato Marzo 17, 2013 Un po' cortina, ha una trama un po' troppo scarna. L'unica parte che mi ha emozionato davvero è stato quando si deve combattere contro il drago. Praticamente tutto la custom map si basa sul cercare gli easter egg, in pratica. Comunque ti do un bel [size=6][b]6[/b][size=3]. c:[/size] [size=4]Sono arrivato a questo post grazie alla tua custom map "Legendary", che andrò a provare, sperando che sia più avvincente. ;D[/size][/size] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Devilz 27 Inviato Marzo 17, 2013 [quote name='Reppiks' timestamp='1363537328' post='686771'] Un po' cortina, ha una trama un po' troppo scarna. L'unica parte che mi ha emozionato davvero è stato quando si deve combattere contro il drago. Praticamente tutto la custom map si basa sul cercare gli easter egg, in pratica. Comunque ti do un bel [size=6][b]6[/b][size=3]. c:[/size] [size=4]Sono arrivato a questo post grazie alla tua custom map "Legendary", che andrò a provare, sperando che sia più avvincente. ;D[/size][/size] [/quote] Grazie e spero che Legendary ti piaccia di più. C: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti