Gianmarco 1764 Inviato Dicembre 16, 2012 "Devono fare un film biografico su Giamy." [Cit. JayKenton] "Questa è Alon: Megalomani e Pucciosi." [Cit. Eisterman] "Giamy, tu sei consapevole della contraddizione intrinseca ossimorica del pronunciare certe cose usando come avatar propagandistico Schettino, Gheddafi e Berlusconi?" [Cit. Synesthesy] "In Giamy c'è un potenziale enorme." [Cit. JayKenton] Popolo di tutta quanta MinecraftItalia.net Oggi vi informo che ho iniziato, a grande richiesta ( ), la scrittura della mia autobiografia. In questo romanzo saranno trascritte tutte le mie avventure, le mie azioni, le mie gesta e i miei fail. Sarà fatto riferimento alla news fantasma, alla guerra mondiale che fu, alla "Profezia di Nin", alla teoria "Del Livellaggio a 2 Vice Admin" e altri segreti più arcani. Vi consiglio di tenere d'occhio questa sezione, ci sarà da ridere (e da piangere ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 16, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Dicembre 16, 2012 Sei sicuro? Ne ho passate io, di belle e di brutte, fidati sarà interessante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 16, 2012 Sei sicuro? Ne ho passate io, di belle e di brutte, fidati sarà interessante Ci metti il fail dell'uscita di 0x10^c? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 17, 2012 Pure qua a scassare? No, dai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 17, 2012 Ci metti il fail dell'uscita di 0x10^c? Esatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 17, 2012 Per me è tutto un "gomblotto" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Dicembre 17, 2012 Vedi che se vuoi fare soldi ti consiglio di vendere una parte della tua autostima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Dicembre 17, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 17, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 17, 2012 Comunque, come dicon tutti: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Dicembre 17, 2012 Vedi che se vuoi fare soldi ti consiglio di vendere una parte della tua autostima "Potessi imbottigliare il mio stile, lo venderei al barile perchè so che il mondo intero è un business." [Cit. Marracash] Richiedo il warn per flame. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Dicembre 17, 2012 ci metterai anche la parte in cui tutti ti odiano? scherzo giamy lo sai che tutti ti amano giami ui lov iu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 17, 2012 giami ui fach iu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Dicembre 17, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 17, 2012 Quanto amore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 17, 2012 Perchè la gente mette -1 a caso...non vi frega che si fa l'autobiografia? Amen, cambiate topic, mica gli dovete mettere -1! Bah.... È una lunga storia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Dicembre 17, 2012 È una lunga storia. Racconta pure, sono curioso anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 17, 2012 Racconta pure, sono curioso anche io Io, se avessi messo qualche -1, è perché avete rotto i cosiddetti con tutti 'sti topic/troll aperti solo per flammare. Capisco un po' di non sense, ma che palle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Dicembre 17, 2012 Io, se avessi messo qualche -1, è perché avete rotto i cosiddetti con tutti 'sti topic/troll aperti solo per flammare. Capisco un po' di non sense, ma che palle. No sense? Sono il primo che odia ste flooddate e cose così, ma la mia autobiografia veramente la sto scrivendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 17, 2012 No sense? Sono il primo che odia ste flooddate e cose così, ma la mia autobiografia veramente la sto scrivendo Muoio dalla voglia di leggerla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Dicembre 17, 2012 Muoio dalla voglia di leggerla Bene, sarò contento di soddisfare la tua curiosità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 17, 2012 Dacci l'alpha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Dicembre 17, 2012 Dacci l'alpha Ho già l'intro poetica presa da una famosa poesia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Dicembre 18, 2012 "Potessi imbottigliare il mio stile, lo venderei al barile perchè so che il mondo intero è un business." [Cit. Marracash] Richiedo il warn per flame. ps: mi raccomando, richiedilo anche per ciuccio, syne e gli altri :rotfl: pps: non se è chiaro :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti