GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 18, 2012 Richiedo il warn per flame. Senti, ora la devi finire con questa buffonata, mi tocca pure riprenderti per sciocchezze. Ultimo avviso da parte mia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Dicembre 18, 2012 L' autobiografia avrebbe avuto senso se non ti saresti mai dato delle arie, e avresti fatto qualcosa di rilevabile in tutta la società. Ma la biografia di un randomuser è proprio, perdonami il termine, demotivante. E non te ne uscire con la scusa dello scherzo, avvisato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Dicembre 18, 2012 L' autobiografia avrebbe avuto senso se ti saresti mai dato delle arie, e avresti fatto qualcosa di rilevabile in tutta la società. Ma la biografia di un randomuser è proprio, perdonami il termine, demotivante. E non te ne uscire con la scusa dello scherzo, avvisato vuoi essere mio amico? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Dicembre 18, 2012 Richiedo il warn per flame. Salvaci tu batmanio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 18, 2012 Oh raga, chi ha il coraggio di scrivere la mia? No, sul serio. Chi avesse intenzione crei un post in off topic (non flood) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 18, 2012 vuoi essere mio amico? Che vuoi che sia un po' di egocentrismo... Senza parlare della citazione di Marracash, che è qualcosa di vergognoso. Se ci mettiamo a citare i rapper contemporanei allora siamo fregati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 18, 2012 Forza, aspetto le secchiate di -1!! Fail. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 18, 2012 Mi sento offeso, ti ho punito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Dicembre 18, 2012 Oggi impareremo come cucinare della deliziosa musica rap! Ecco la lista degli ingredienti: -Un problema a caso del sistema in cui vivi; -Qualche cucchiaio di considerazioni personali attingibili al pensiero medio della gente; -Mezzo litro di parolacce e rime baciate in ABAB; Cuocere per 3-4 minuti... Bene, la vostra musica rap è pronta! Ora, prendetela, e potete comodamente (con gusto) gettarla nel cestino e dematerializzare esso il più presto possibile, è nocivo! Ogni considerazione offensiva è puramente casuale. Forse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Dicembre 18, 2012 rime baciate in ABAB Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 18, 2012 Ciao Ian Perché, secondo te Marracash conosce la differenza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 18, 2012 Sarà il nuovo best-sellers dell'anno Sempre meglio che Tiwlight. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Dicembre 19, 2012 Che vuoi che sia un po' di egocentrismo... Senza parlare della citazione di Marracash, che è qualcosa di vergognoso. Se ci mettiamo a citare i rapper contemporanei allora siamo fregati. Non ti rispondo solo perchè tra i casini che stanno succedendo se mi metto pure a flammare nelle sezioni al di fuori di DoL finisco male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Dicembre 19, 2012 L' autobiografia avrebbe avuto senso se non ti saresti mai dato delle arie, e avresti fatto qualcosa di rilevabile in tutta la società. Ma la biografia di un randomuser è proprio, perdonami il termine, demotivante. E non te ne uscire con la scusa dello scherzo, avvisato One shot, two shot, three shots, four shots All I hear is gunshots this is where the fun stops E' ancora più divertente visto che hai modificato per aggiungere il non senza curarti di tutto il resto :> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Dicembre 19, 2012 One shot, two shot, three shots, four shots All I hear is gunshots this is where the fun stops E' ancora più divertente visto che hai modificato per aggiungere il non senza curarti di tutto il resto :> *applaude* Bene, ora, siccome vorrei sapere dove ho sbagliato, la riformuli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Dicembre 19, 2012 *applaude* Bene, ora, siccome vorrei sapere dove ho sbagliato, la riformuli? BAUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Dicembre 19, 2012 BAUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAH Non sto scherzando, se mi correggi una volta, non sbaglio più 3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Dicembre 19, 2012 Non sto scherzando, se mi correggi una volta, non sbaglio più 3: k L' autobiografia avrebbe avuto senso se non ti fossi mai dato delle arie, e avessi fatto qualcosa di rilevante in tutta la società.Ma la biografia di un randomuser è proprio, perdonami il termine, demotivante ((non so cosa intendi ma non vedo possibili usi della parola "demotivante" nel suo significato, è chiaramente una traduzione poco azzeccata dall'inglese) e mi serviva il quarto shot) E non te ne uscire con la scusa dello scherzo, avvisato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti