oniikai 1816 Inviato Dicembre 16, 2012 Tutti noi abbiamo il costante desiderio di un qualcosa di lontano nel tempo, il nostro cuore lo desidera ardentemente, neanche noi sappiamo cos'è molto spesso, ma lui sa che lo vogliamo. E ci fa penare, ci fa soffrire, ci fa piangere, non ci fa dormire, ci fa rimaner desti, ci tormenta, ci danna... Il nostro cuore comanda. Spesso ci troviamo a pensare a luoghi lontani, a tempi arcani, e civiltà scomparse. E' una nostra indole, l'appartenenza a qualcosa, qualcosa di eroico, qualcosa di mitologico, qualcosa che possa rendere la nostra vita fiera di essere se stessa. Non penso di conoscere cosa voglio io, ma mi ritrovo a star male perchè non ce l'ho, e la devo avere, devo arrivarci, devo morire. Forse questo è l'unico modo per raggiungerla. E così trovare finalmente pace... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Dicembre 17, 2012 Ehm.... dafuq ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 17, 2012 Dormi un po', kai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 17, 2012 Non posso. Tro-dain, warad-humyt. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 17, 2012 Letta con Misty Mountains in sottofondo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 17, 2012 Letta con Misty Mountains in sottofondo... Tu mi hai capito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Dicembre 17, 2012 delle volte sembrava che parlassi della fi*a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 17, 2012 delle volte sembrava che parlassi della fi*a E ci fa penare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 17, 2012 Spesso ci troviamo a pensare a luoghi lontani, a tempi arcani, e civiltà scomparse. E' una nostra indole, l'appartenenza a qualcosa, qualcosa di erotico, qualcosa di mitologico, :O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 17, 2012 :O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 19, 2012 Yes. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti