Darkcreeper 0 Inviato Dicembre 16, 2012 Ciao Raga, sono nuovo sul forum e mi chiamo Darkcreeper. I miei 3 mob preferiti sono lo scheletro, l'enderman e il creeper. Ho in serbo per voi una piccola sorpresa: una custom map! Ho iniziato da poco ma so già tutto ciò che farò, purtroppo ritarderà un pò perchè minecraft fa i capricci. Appena ho scoperto del forum (10 min. fa ) ho deciso di registrarmi e ho una domanda: Ho guardato un pò in giro e ho visto che quando qualcuno risponde ha delle simpatiche vignette stilizzate che nel gioco compaiono quando, per esempio, trovi del diamante ecc...ecc... Come si mettono? comunque, Ciao!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 16, 2012 Konnichiwa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Dicembre 17, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wolfrost 158 Inviato Dicembre 17, 2012 Benvenuto a bordo! Quanto alla custom map, spero per te che non sia squallida, perchè sono un tester senza pietà D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 17, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 17, 2012 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Dicembre 17, 2012 Benvenuti sul forum! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 17, 2012 Ciao a te! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMikess96 1 Inviato Dicembre 18, 2012 Ciao e benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Dicembre 18, 2012 Ciau Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti