Kronos_IU 1 Inviato Dicembre 21, 2012 Per chi segue bleach: Sto lavorando per aggiungere la Tensa Zangetsu alle spade, sarà la spada più potente del server. Per crearla bisognerà forgiare l'elemento oscuro, che si ottiene unendo gli elementi ghiaccio, acqua, terra, e fuoco. Una volta ottenuto l'elemento ocuro bisognerà aggiungerlo alla spada del sangue per avere Tensa Zangetsu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kronos_IU 1 Inviato Dicembre 22, 2012 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kronos_IU 1 Inviato Dicembre 22, 2012 Abbiamo messo la tensa zangetsu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord Mane 27 Inviato Dicembre 22, 2012 Personalmente lo trovo particolarmente difficile e diverso da Minecraft. Non mi ha convinto molto come gioco per quei pochi minuti che ho provato. Trovo piuttosto confusionario il crafting e la eccessiva varietà di minerali e stuffs. Nonostante tutto non ho notato nessun accenno di lag anche tenendo fraps acceso e video in HD su youtube in caricamento, quindi è ottimo sotto questo punto di vista. Potrebbe essere in un futuro (anche molto recente) un ottimo sostituto a minecraft se avesse un pelo di grafica e risoluzione in più. In ogni caso ribadisco che sono opinioni personali. Voto: 6.5/10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZxGhostxZ 0 Inviato Dicembre 22, 2012 Non riesco ad entrare Mi aiuti Nome Skype: alexghost030 contattami x piacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DjDarkLife95 4 Inviato Dicembre 22, 2012 Personalmente lo trovo particolarmente difficile e diverso da Minecraft. Non mi ha convinto molto come gioco per quei pochi minuti che ho provato. Trovo piuttosto confusionario il crafting e la eccessiva varietà di minerali e stuffs. Nonostante tutto non ho notato nessun accenno di lag anche tenendo fraps acceso e video in HD su youtube in caricamento, quindi è ottimo sotto questo punto di vista. Potrebbe essere in un futuro (anche molto recente) un ottimo sostituto a minecraft se avesse un pelo di grafica e risoluzione in più. In ogni caso ribadisco che sono opinioni personali. Voto: 6.5/10 Mineteste è come la Tekkit. Più ci giochi e segui tutorial, più capisci il meccanismo di gioco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Dicembre 22, 2012 Si! :) Mi spiace, ma è la sezione sbagliata. Non credo si possano postare server di altri giochi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
99simo 29 Inviato Dicembre 22, 2012 Mi spiace, ma è la sezione sbagliata. Non credo si possano postare server di altri giochi. precisiamo questo anche non essendo minecraft fa parte dello stesso genere con un launcher pero separato quindi credo sia considerabile come un server moddato o spoutcraft che modificano il normale minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Dicembre 22, 2012 precisiamo questo anche non essendo minecraft fa parte dello stesso genere con un launcher pero separato quindi credo sia considerabile come un server moddato o spoutcraft che modificano il normale minecraft Non essendo minecraft = Altro gioco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Dicembre 22, 2012 Qui si parla di server di Minecraft. Per altri giochi c'è la sezione "altri videogiochi" (duh). Chiudo Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti