Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

teso

Plugin Prefissi E Cambio Frasi Del Server

Recommended Posts

ciao a tutti, mi servirebbe sapere come si chiamano quei plugin che permettono di mettere il suffisso al nome, come mod, amministratore, utente....

e poi anche quello per cambiare le frasi del server, come quando quella in caso di morte:xxxx was shot by....

grazie a tutti quelli che potranno essermi di aiuto :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ho installato il permissionex, ma come faccio ad inmpostare un gruppo default?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ho installato il permissionex, ma come faccio ad inmpostare un gruppo default?

utilizzi essentials? se si, puoi usare essentials chat per queste cose (è uno degli addons di essentials) come essentials spawn, essentials chat ecc... sono plugin che trovi all'interno di essentials :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il default nel file di configurazione di permissionsex c'è scritto dopo il nome del gruppo: default: false (se non è quello di default), true(se è quello di default) ti basta cambiare quella configurazione ed avviare il server

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si i gruppi ero riuscito a configurarli :)

invece per le frasi nessuno può aiutarmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si i gruppi ero riuscito a configurarli :)

invece per le frasi nessuno può aiutarmi?

Se non sbaglio si chiama "Auto Message"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, mi servirebbe sapere come si chiamano quei plugin che permettono di mettere il suffisso al nome, come mod, amministratore, utente....

e poi anche quello per cambiare le frasi del server, come quando quella in caso di morte:xxxx was shot by....

grazie a tutti quelli che potranno essermi di aiuto :D

LegendaryMessages

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi mettere in bukkit la parola chiave e vedere la miriade di plug che escono. Prendi quelli aggiornato e scegli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.