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Wolfrost

Il Blocco Maledetto... +1 Assicurato! Entrate!

Domanda

Allora, sono di nuovo io, Cavaliere Nero. Stavo creando una segretissima custom map (ormai sono costretto a rivelarvene l' esistenza) e allora, mentre costruivo, ho visto che un blocco aveva l' id 95, e me lo segnava come cassa serrata. WTF? Mi sono detto io. Allora l' ho piazzato e me lo dava come un blocco di smeraldo con 3 dei suoi lati viola e in cima con la forma dello smeraldo. In pratica da quando l' ho piazzato (poi l' ho distrutto) quando rientro in QUEL mondo Minecraft comincia a spararmi delle laggate che manco immaginate, poi si blocca del tutto, la schermata diventa marrone e mi esce questo errore:

Minecraft has crashed!

----------------------

Minecraft has stopped running because it encountered a problem; Ticking entity

A full error report has been saved to C:\Documents and Settings\utente\Dati applicazioni\.minecraft\crash-reports\crash-2012-12-17_15.56.57-server.txt - Please include a copy of that file (Not this screen!) if you report this crash to anyone; without it, they will not be able to help fix the crash :(

--- BEGIN ERROR REPORT 9bd88c25 --------

Full report at:

C:\Documents and Settings\utente\Dati applicazioni\.minecraft\crash-reports\crash-2012-12-17_15.56.57-server.txt

Please show that file to Mojang, NOT just this screen!

Generated 17/12/12 15.57

-- Head --

Stacktrace:

at du.<init>(SourceFile:64)

at iq.j_(SourceFile:161)

at xv.a(SourceFile:1317)

at in.a(SourceFile:451)

at xv.g(SourceFile:1296)

-- Entity being ticked --

Details:

Entity Type: null (iq)

Entity ID: 95

Name: CAVALIERENERO99

Exact location: -22,03, 237,50, 337,72

Block location: World: (-23,237,337), Chunk: (at 9,14,1 in -2,21; contains blocks -32,0,336 to -17,255,351), Region: (-1,0; contains chunks -32,0 to -1,31, blocks -512,0,0 to -1,255,511)

Momentum: 0,00, -0,08, 0,00

Stacktrace:

at xv.h(SourceFile:1195)

at in.h(SourceFile:363)

-- Affected level --

Details:

Level name: La Federazione

All players: 1 total; [iq['CAVALIERENERO99'/95, l='La Federazione', x=-22,03, y=237,50, z=337,72]]

Chunk stats: ServerChunkCache: 1024 Drop: 0

Level seed: 7892487984696900039

Level generator: ID 01 - flat, ver 0. Features enabled: false

Level generator options: 2;7,230x1,5x3,2;3;stronghold

Level spawn location: World: (0,4,0), Chunk: (at 0,0,0 in 0,0; contains blocks 0,0,0 to 15,255,15), Region: (0,0; contains chunks 0,0 to 31,31, blocks 0,0,0 to 511,255,511)

Level time: 313829 game time, 2206 day time

Level dimension: 0

Level storage version: 0x04ABD - Anvil

Level weather: Rain time: 6323 (now: false), thunder time: 2595 (now: false)

Level game mode: Game mode: creative (ID 1). Hardcore: false. Cheats: true

Stacktrace:

at net.minecraft.server.MinecraftServer.r(SourceFile:751)

at net.minecraft.server.MinecraftServer.q(SourceFile:686)

at bdo.q(SourceFile:117)

at net.minecraft.server.MinecraftServer.run(SourceFile:620)

at fy.run(SourceFile:856)

-- System Details --

Details:

Minecraft Version: 1.4.5

Operating System: Windows XP (x86) version 5.1

Java Version: 1.7.0_09, Oracle Corporation

Java VM Version: Java HotSpot Client VM (mixed mode, sharing), Oracle Corporation

Memory: 187160 bytes (0 MB) / 259522560 bytes (247 MB) up to 259522560 bytes (247 MB)

JVM Flags: 0 total;

AABB Pool Size: 923 (51688 bytes; 0 MB) allocated, 614 (34384 bytes; 0 MB) used

Suspicious classes: No suspicious classes found.

IntCache: cache: 0, tcache: 0, allocated: 0, tallocated: 0

Profiler Position: N/A (disabled)

Vec3 Pool Size: 102 (5712 bytes; 0 MB) allocated, 89 (4984 bytes; 0 MB) used

Player Count: 1 / 8; [iq['CAVALIERENERO99'/95, l='La Federazione', x=-22,03, y=237,50, z=337,72]]

Type: Integrated Server (map_client.txt)

Is Modded: Probably not. Jar signature remains and both client + server brands are untouched.

java.lang.OutOfMemoryError: Java heap space

at du.<init>(SourceFile:64)

at iq.j_(SourceFile:161)

at xv.a(SourceFile:1317)

at in.a(SourceFile:451)

at xv.g(SourceFile:1296)

at xv.h(SourceFile:1195)

at in.h(SourceFile:363)

at net.minecraft.server.MinecraftServer.r(SourceFile:751)

at net.minecraft.server.MinecraftServer.q(SourceFile:686)

at bdo.q(SourceFile:117)

at net.minecraft.server.MinecraftServer.run(SourceFile:620)

at fy.run(SourceFile:856)

--- END ERROR REPORT 93836e52 ----------

Ecco tutto. Ovviamente la causa sarà sicuramente di quel dannato blocco 95. Per fare quella mappa ci ho messo tantissimo, senza MCEdit, e da bravo scemo non ho fatto backup. Non vorrei proprio averla persa...

Vi prego aiutatemi! +1 ASSICURATO a chi mi da la migliore risposta!

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10 risposte a questa domanda

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Non so che dirti, togli la cassa con MCedit, comumque è strano che ti tiri laggate per un blocco, in media quanti fps fai?

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Non so che dirti, togli la cassa con MCedit, comumque è strano che ti tiri laggate per un blocco, in media quanti fps fai?

Considerando che è un blocco che ormai non ha più texture ma che è rimasto nel gioco senza alcuna utilità :|

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l'id 95 e' la locked chest.. non e' completamente implementata, era un blocco di una delle vecchissime versioni di MC

se l'hai gia' distrutta prova a far rigenerare il chunk in cui hai posizionato la chest con mcedit o simili

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È un vecchio april fool (pesce d'aprile) fatto da notch, in sostanza cliccandoci col destro si apriva uno shop dove si potevano comprare delle cose tipo DLC, ma non eravo veri link... Non è più stato tolto.

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Allora, sono di nuovo io, Cavaliere Nero. Stavo creando una segretissima custom map (ormai sono costretto a rivelarvene l' esistenza) e allora, mentre costruivo, ho visto che un blocco aveva l' id 95, e me lo segnava come cassa serrata. WTF? Mi sono detto io. Allora l' ho piazzato e me lo dava come un blocco di smeraldo con 3 dei suoi lati viola e in cima con la forma dello smeraldo. In pratica da quando l' ho piazzato (poi l' ho distrutto) quando rientro in QUEL mondo Minecraft comincia a spararmi delle laggate che manco immaginate, poi si blocca del tutto, la schermata diventa marrone e mi esce questo errore:

Minecraft has crashed!

----------------------

Minecraft has stopped running because it encountered a problem; Ticking entity

A full error report has been saved to C:\Documents and Settings\utente\Dati applicazioni\.minecraft\crash-reports\crash-2012-12-17_15.56.57-server.txt - Please include a copy of that file (Not this screen!) if you report this crash to anyone; without it, they will not be able to help fix the crash :(

--- BEGIN ERROR REPORT 9bd88c25 --------

Full report at:

C:\Documents and Settings\utente\Dati applicazioni\.minecraft\crash-reports\crash-2012-12-17_15.56.57-server.txt

Please show that file to Mojang, NOT just this screen!

Generated 17/12/12 15.57

-- Head --

Stacktrace:

at du.<init>(SourceFile:64)

at iq.j_(SourceFile:161)

at xv.a(SourceFile:1317)

at in.a(SourceFile:451)

at xv.g(SourceFile:1296)

-- Entity being ticked --

Details:

Entity Type: null (iq)

Entity ID: 95

Name: CAVALIERENERO99

Exact location: -22,03, 237,50, 337,72

Block location: World: (-23,237,337), Chunk: (at 9,14,1 in -2,21; contains blocks -32,0,336 to -17,255,351), Region: (-1,0; contains chunks -32,0 to -1,31, blocks -512,0,0 to -1,255,511)

Momentum: 0,00, -0,08, 0,00

Stacktrace:

at xv.h(SourceFile:1195)

at in.h(SourceFile:363)

-- Affected level --

Details:

Level name: La Federazione

All players: 1 total; [iq['CAVALIERENERO99'/95, l='La Federazione', x=-22,03, y=237,50, z=337,72]]

Chunk stats: ServerChunkCache: 1024 Drop: 0

Level seed: 7892487984696900039

Level generator: ID 01 - flat, ver 0. Features enabled: false

Level generator options: 2;7,230x1,5x3,2;3;stronghold

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Level time: 313829 game time, 2206 day time

Level dimension: 0

Level storage version: 0x04ABD - Anvil

Level weather: Rain time: 6323 (now: false), thunder time: 2595 (now: false)

Level game mode: Game mode: creative (ID 1). Hardcore: false. Cheats: true

Stacktrace:

at net.minecraft.server.MinecraftServer.r(SourceFile:751)

at net.minecraft.server.MinecraftServer.q(SourceFile:686)

at bdo.q(SourceFile:117)

at net.minecraft.server.MinecraftServer.run(SourceFile:620)

at fy.run(SourceFile:856)

-- System Details --

Details:

Minecraft Version: 1.4.5

Operating System: Windows XP (x86) version 5.1

Java Version: 1.7.0_09, Oracle Corporation

Java VM Version: Java HotSpot™ Client VM (mixed mode, sharing), Oracle Corporation

Memory: 187160 bytes (0 MB) / 259522560 bytes (247 MB) up to 259522560 bytes (247 MB)

JVM Flags: 0 total;

AABB Pool Size: 923 (51688 bytes; 0 MB) allocated, 614 (34384 bytes; 0 MB) used

Suspicious classes: No suspicious classes found.

IntCache: cache: 0, tcache: 0, allocated: 0, tallocated: 0

Profiler Position: N/A (disabled)

Vec3 Pool Size: 102 (5712 bytes; 0 MB) allocated, 89 (4984 bytes; 0 MB) used

Player Count: 1 / 8; [iq['CAVALIERENERO99'/95, l='La Federazione', x=-22,03, y=237,50, z=337,72]]

Type: Integrated Server (map_client.txt)

Is Modded: Probably not. Jar signature remains and both client + server brands are untouched.

java.lang.OutOfMemoryError: Java heap space

at du.<init>(SourceFile:64)

at iq.j_(SourceFile:161)

at xv.a(SourceFile:1317)

at in.a(SourceFile:451)

at xv.g(SourceFile:1296)

at xv.h(SourceFile:1195)

at in.h(SourceFile:363)

at net.minecraft.server.MinecraftServer.r(SourceFile:751)

at net.minecraft.server.MinecraftServer.q(SourceFile:686)

at bdo.q(SourceFile:117)

at net.minecraft.server.MinecraftServer.run(SourceFile:620)

at fy.run(SourceFile:856)

--- END ERROR REPORT 93836e52 ----------

Ecco tutto. Ovviamente la causa sarà sicuramente di quel dannato blocco 95. Per fare quella mappa ci ho messo tantissimo, senza MCEdit, e da bravo scemo non ho fatto backup. Non vorrei proprio averla persa...

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allora grazie a tutti, se mi potete dire esattamente come fare con mcedit ve ne sarei grato

mannaggia a te notch che devi mette sti cazzo de pesci di aprile, mo vengo la in svezia e te faccio andare una torta su dove non batte mai il sole D:

comunque in media minecraft mi va a 70 fps, certe volte spara 100 solo in superflat...

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Quel blocco l'ho usato per vedere cosa diavolo fosse, ne ho piazzati una decina ma non mi ha nè laggato nè crashato. Dopo un po' sono scomparse da sole. :fermosi: Un blocco molto strano devo dire...

ce lo zampino di herobrin!!11! xd

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3cc0 s3 l1 m3tt1 c051 v13n3 fu0r1 h3r0br1n3!!!1!1!!

10hul4n.png

ok basta... cmq a me non lagga... credo sia un blocco provvsorio che sostituiranno in futuro per cui ora c'è solo l'id e una texture casuale...

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in un server me ne givvarono(ero solo nel server) assieme a 64 di questi e 64 smeraldi

la mia fazione ne fu molto incuriosita comunque non so come aiutarti

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