Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rex

Hi Bros

Recommended Posts

Hi Bros what's up?

Il mio nome è Rex ed è un piacere essere qui.

Sono un giovane informatico che si diverte spesso a giocare a minecraft con gli amici,non ho ancora la versione premium per il fatto che non ho nessuna carta di credito con cui pagarlo anche se mi piacerebbe molto,ho conosciuto questo gioco grazie a youtube e mi ci sono appassionato subito.

Mi sono iscritto solo oggi a questo sito ma ci navigo da molto perchè è ricco di custom map,di soluzioni per problemi tecnici e perchè ci sono guide sulle mod.

Spero di ambientarmi e di dare anche qualche contributo a questo sito.

Detto questo vi saluto,

Ciao a tutti Bros xD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hi Bros what's up?

Il mio nome è Rex ed è un piacere essere qui.

Sono un giovane informatico che si diverte spesso a giocare a minecraft con gli amici,non ho ancora la versione premium per il fatto che non ho nessuna carta di credito con cui pagarlo anche se mi piacerebbe molto,ho conosciuto questo gioco grazie a youtube e mi ci sono appassionato subito.

Mi sono iscritto solo oggi a questo sito ma ci navigo da molto perchè è ricco di custom map,di soluzioni per problemi tecnici e perchè ci sono guide sulle mod.

Spero di ambientarmi e di dare anche qualche contributo a questo sito.

Detto questo vi saluto,

Ciao a tutti Bros xD

benvenuto :3

p.s:è:

i bro,my name's is rexen91 e oggi ci troviamo qui per le fantastiche avventure su *nome gioco*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie non mi aspettavo un benvenuto così caloroso.

Comunque ho comprato minecraft quindi sarò felice di entrare nel server del forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie non mi aspettavo un benvenuto così caloroso.

Comunque ho comprato minecraft quindi sarò felice di entrare nel server del forum

unisciti anche tu all'armata dei premium per combattere contro gli SP :knife:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.