Fiore97 80 Inviato Dicembre 18, 2012 Praticamente giovedi la rilascano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Karl 98 Inviato Dicembre 18, 2012 RGA PER CHI VOLESSE SAPERE QUALCOSA SULLA 1.4.6 MI CONTATTI TRAMITE MP CHE SO DELLE COSE MOLTO BELLE 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 18, 2012 RGA PER CHI VOLESSE SAPERE QUALCOSA SULLA 1.4.6 MI CONTATTI TRAMITE MP CHE SO DELLE COSE MOLTO BELLE Dille qua,almeno sentiamo tutti :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JakBB 139 Inviato Dicembre 18, 2012 Ammetto che avere un'update tutto in un colpo senza sapere nulla è più bello, quanta attesa c'era prima di un'aggiornamento. Tuttavia è molto meglio cosi, non so se c'eri al rilascio della 1.7 ma Notch qualche minuto dopo ha dovuto rilasciare la 1.7.1 perchè appena usavi i pistoni crashava Minecraft, il fatto di rilasciare le Snap-Shot o altri aggiornamenti minori è per evitare gli enormi bug che sennò inevitabilmente si venivano a creare, e grazie al loro forum dove puoi segnalare i bug stanno diminuendo, basta guardare questi ultimissimi aggiornamenti come esempio. Un unico pre release mi andrebbe bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Dicembre 18, 2012 ma i fuochi d artificio come si usano D: Accendendoli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
¼Exodr١ 96 Inviato Dicembre 18, 2012 RGA PER CHI VOLESSE SAPERE QUALCOSA SULLA 1.4.6 MI CONTATTI TRAMITE MP CHE SO DELLE COSE MOLTO BELLE Caps, please. Comunque non vedo perchè dovremmo chiedere a te informazioni, visto che i Newser fanno già abbastanza 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ennai27 32 Inviato Dicembre 18, 2012 dai?? fantastica :) Lo sospettavo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Dicembre 18, 2012 I bauli il 25 avranno una skin natalizia Si io lo sapevo già perche se aprite il file jar di minecraft andate su items e trovate le casse colorate, tipo dei regali XD , se volete vi faccio vedere le skin. ci sn le casse cdi colore rosso e di colore verde poi non mi ricordo.pero per trovarle dovete vedere all'interno della pre-reliese 1.4.6 guardate -----> http://www.google.it/imgres?q=skis.png+minecraft&start=100&um=1&hl=it&sa=N&tbo=d&tbm=isch&tbnid=tMKaU6H1Rf_LmM:&imgrefurl=http://www.minecraftforum.net/topic/1600573-showing-off-the-new-features-of-12w50a/&docid=B8rqgtd14_PYzM&imgurl=http://i.imgur.com/OeAeN.png&w=1280&h=800&ei=hzfSUKXbDeXI4AT364GoBQ&zoom=1&iact=hc&vpx=293&vpy=210&dur=2070&hovh=177&hovw=284&tx=128&ty=78&sig=114043803684222906120&page=4&tbnh=149&tbnw=251&ndsp=38&ved=1t:429,r:24,s:100,i:76&biw=1619&bih=703 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 18, 2012 Le casse singole saranno il pacco rosso, quelle grandi saranno il pacco verde ...e la enderchest? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Dicembre 18, 2012 Le casse singole saranno il pacco rosso, quelle grandi saranno il pacco verde ...e la enderchest? Non cambia ma c'è ancora una texture nuova messa nella 12w50a/b che però ancora non è stata usata... quella degli sci (skis.png) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 18, 2012 Non cambia ma c'è ancora una texture nuova messa nella 12w50a/b che però ancora non è stata usata... quella degli sci (skis.png) Sci? Cosa sostituiranno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 18, 2012 Non cambia ma c'è ancora una texture nuova messa nella 12w50a/b che però ancora non è stata usata... quella degli sci (skis.png) Linka!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Dicembre 18, 2012 Linka!! Non c'è molto da linkare, se scompattate il minecraft.jar (12w50b) nella cartella item trovate questa: sul MinecraftWiki c'è scritto che appunto è stata aggiunta ma ancora non è stata utilizzata... quindi non so se sarà disponibile nella 1.4.6 oppure in un futuro aggiornamento... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Karl 98 Inviato Dicembre 19, 2012 ALLORA praticamente si potrà applicare sulla spada di diamnte (o altro) il tocco di velluto poi si possono mettere i fuchio con la faccia di creeper credo che farò un breve video in download (su youtube non posso ho il pc lento) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfim 82 Inviato Dicembre 19, 2012 ALLORA praticamente si potrà applicare sulla spada di diamnte (o altro) il tocco di velluto poi si possono mettere i fuchio con la faccia di creeper credo che farò un breve video in download (su youtube non posso ho il pc lento) Non voglio essere Mainstream dicendo "Capitan Ovvio", ma erano cose che si sapevano già da tempo D: - :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 19, 2012 spada di diamnte (o altro) il tocco di velluto poi si possono mettere i fuchioAamaico, aramaico antico... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Karl 98 Inviato Dicembre 19, 2012 sto per caricare il video :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Karl 98 Inviato Dicembre 19, 2012 azz non riesco a caricarl o:( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfim 82 Inviato Dicembre 19, 2012 azz non riesco a caricarl o:( Dimmi che sei un troll, dai :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Karl 98 Inviato Dicembre 19, 2012 No pultroppo non riesco a caricarl osu mediafire occupa 200mb :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Dicembre 19, 2012 azz non riesco a caricarl o:( Non multipostare. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Dicembre 19, 2012 chi ha uno schermo touch ora potrà giocare a minecraft con il touchscreen lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 19, 2012 chi ha uno schermo touch ora potrà giocare a minecraft con il touchscreen lol Me la spieghi ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 19, 2012 Me la spieghi ? Leggiti il changelog. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Dicembre 19, 2012 Me la spieghi ? c'è una nuova opzione nel menù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti