Zikker 1017 Inviato Dicembre 19, 2012 c'è una nuova opzione nel menù aaaaah xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Dicembre 19, 2012 Non c'è molto da linkare, se scompattate il minecraft.jar (12w50b) nella cartella item trovate questa: sul MinecraftWiki c'è scritto che appunto è stata aggiunta ma ancora non è stata utilizzata... quindi non so se sarà disponibile nella 1.4.6 oppure in un futuro aggiornamento... Io non ho capito cos'e...sempre un barattolo, una statua malforme, bho, mi sai dire per quale scopo è questa skin? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 19, 2012 Io non ho capito cos'e...sempre un barattolo, una statua malforme, bho, mi sai dire per quale scopo è questa skin? Sono sci, hai presente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Dicembre 19, 2012 Sono sci, hai presente? Sci ?? ma che servirebbero sti' sci su minecraft? speriamo che sono un mezzo per spostarsi velocemente sulla neve, altrimenti sarebbe una vera e propria cazzata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Dicembre 20, 2012 AAAArgh, Mojang, basta sti update, ci potevano pensare prima al natale... Secondo me pian piano esagerano, anche gli snapshot non sono un gran che, + bello se esce tutto di un colpo e noi tutti a divertirci... E arrivò a -13 lol Comunque,è uscita.. Tutto sommato non è male :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 20, 2012 Ragazzi, lo so che è una domanda sciocca, ma ci sarà mai una versione finale di minecraft????? Se sì non vedo l'ora almeno basta aggiornamenti D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Dicembre 20, 2012 Ragazzi, lo so che è una domanda sciocca, ma ci sarà mai una versione finale di minecraft????? Se sì non vedo l'ora almeno basta aggiornamenti D: Finchè il gioco sarà supportato e piacerà continueranno a svilupparlo e a rilasciare aggiornamenti. Se non vuoi più aggiornamenti basta non farli, è un discorso trito e ritrito sul forum. BYE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti