Tom_God 3 Inviato Dicembre 17, 2012 Salve ragazzi è da un paio di giorni che non riesco ad usare permissionex un plugin per bukkit 1.4.5 ho cercato anche su youtube delle guide ect. ma non trovo nulla in italiano...mi potete spiegare come si usa e come inserire i plugin? per dare ai player i permessi per /sethome o /warp ect?? Grazie in anticipo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Dicembre 17, 2012 Salve ragazzi è da un paio di giorni che non riesco ad usare permissionex un plugin per bukkit 1.4.5 ho cercato anche su youtube delle guide ect. ma non trovo nulla in italiano...mi potete spiegare come si usa e come inserire i plugin? per dare ai player i permessi per /sethome o /warp ect?? Grazie in anticipo. isi, una volta che metti quel plugin in automatico tutti i plugin che richiedono un plugin di permission (tipo essential, ovvero il plugin che penso tu stia usando per il sethome oppure un plugin apposito) vanno a leggere il file di permissionsex.. semplicemente devi spulciarti TUTTI i nodi dei permissi di ogni plugin che richiede l'assegnazione dei permessi ed aggiungerli nel file di config di permissionsex nel modo corretto.. occhio che uno spazio in più o in meno di fotte tutto facendoti crashare permissionsex :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tom_God 3 Inviato Dicembre 17, 2012 Allora,non ho capito molto di quello che hai scritto,ti chiedo gentilmente se puoi aiutarmi in questo config di permissionex: permissions: backend: file backends: file: file: permissions.yml superperms: {} Ecco non capisco dove inserire i permessi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Dicembre 17, 2012 Allora,non ho capito molto di quello che hai scritto,ti chiedo gentilmente se puoi aiutarmi in questo config di permissionex: permissions: backend: file backends: file: file: permissions.yml superperms: {} Ecco non capisco dove inserire i permessi... oddio.. copia quello che hai nel file: permissions.yml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tom_God 3 Inviato Dicembre 18, 2012 Il problema anche il file permissions.yml all'interno è vuoto O.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tom_God 3 Inviato Dicembre 19, 2012 Ragazzi nessuno sa come mettere i permessi in minecraft? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spanker 0 Inviato Dicembre 23, 2012 http://www.italianhack.org/forum/permissionsex-gestione-dei-gruppi-%5Bbukkit%5D-vt60554.html qui c'è la guida per farlo con i comandi di PEX, ma se non ci riesci dimmelo che ti faccio la guida per farlo in modo manule Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Dicembre 23, 2012 <strong class='bbc'>Messaggio Automatico</strong><br /><br />Questa discussione è stata sposta da"Aiuti e Questioni Tecniche" a "Bukkit". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tom_God 3 Inviato Dicembre 23, 2012 Spanker:Hai skype? mi servirebbe una mano urgente per il plugins perfavore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti