andrea74877 2 Inviato Dicembre 17, 2012 Ciao, sono Andrea, 12 anni (spero proprio non sia un problema) e soffro di dipendenza da Minecraft. (lol) Spero di trovarmi bene qui e spero non abbiate problemi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yoko_x 276 Inviato Dicembre 17, 2012 Ciao e benvenuto! ti troverai bene e non avrai problemi, siete in molti sul quell'età! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Dicembre 17, 2012 Ciao e benvenuto! ti troverai bene e non avrai problemi, siete in molti sul quell'età! Molti ma pessimi xD Benvenuto! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Dicembre 17, 2012 Molti ma pessimi xD Benvenuto! :3 Non è vero solo i 2000 sono uber..Fuck yeah! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Dicembre 17, 2012 Non è vero solo i 2000 sono uber..Fuck yeah! Alcuni sono già maturati in questo forum , altri no :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Dicembre 17, 2012 Alcuni sono già maturati in questo forum , altri no :3 Certo tu hai 77 anni facile per te parlare ! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Dicembre 17, 2012 Certo tu hai 77 anni facile per te parlare ! :3 Ok basta ot :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Dicembre 17, 2012 Ok basta ot :3 Si :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Dicembre 17, 2012 Bienvenido. Ora ti faccio notare il founder Guru: NON PARLARE MAI CON LUI, è un pedofilo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 17, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea74877 2 Inviato Dicembre 17, 2012 com'è com'è il founder è pedofilo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Dicembre 17, 2012 com'è com'è il founder è pedofilo? Sto scherzaaaaaaaaaaaaaando oppure no. [Cit. Yotobi] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mordecai 25 Inviato Dicembre 17, 2012 Ciao, sono Andrea, 12 anni (spero proprio non sia un problema) e soffro di dipendenza da Minecraft. (lol) Spero di trovarmi bene qui e spero non abbiate problemi. TU.....TU!!!Sento una forza dentro di te..... Tu...Sei il ragazzo simpatia,si ti chiamerò ragazzo simpatia! :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea74877 2 Inviato Dicembre 17, 2012 spiegatemi come si citaaaaaaaaaaaaaa PS. ho fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Dicembre 17, 2012 TU.....TU!!!Sento una forza dentro di te..... Tu...Sei il ragazzo simpatia,si ti chiamerò ragazzo simpatia! :-) TU.....TU!! Sento una forza di nerdismo dentro di te.... Tu...Sei il ragazzo nerd, SI' ti chiamerò Nerd! :-) Sto scherzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaando! Si cita (o quota) col pulsante quote, se lo vedi quotami. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea74877 2 Inviato Dicembre 17, 2012 TU.....TU!!!Sento una forza dentro di te..... Tu...Sei il ragazzo simpatia,si ti chiamerò ragazzo simpatia! :-) LOOOOOOOOOOOOOOOOOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Dicembre 17, 2012 LOOOOOOOOOOOOOOOOOL Ok, hai imparato come si quota? Mi metti +1? (la freccetta verde in su) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea74877 2 Inviato Dicembre 17, 2012 Ok, hai imparato come si quota? Mi metti +1? (la freccetta verde in su) Può darsi si, può darsi no. Più no che si. LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabled King 125 Inviato Dicembre 17, 2012 benvenuto e come fa 1000lire in spagnolo,io in cinese nihao! anche io ho 12 anni XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea74877 2 Inviato Dicembre 17, 2012 nessuno che vede inazuma eleven qui??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 17, 2012 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Dicembre 17, 2012 nessuno che vede inazuma eleven qui??? IO , comunque ti consiglio di aprire un altra discussione per ricevere un warn offtopic :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 17, 2012 Ciao a te! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Dicembre 17, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMikess96 1 Inviato Dicembre 18, 2012 Ciao e benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti