Warpy 125 Inviato Dicembre 17, 2012 Dalla settimana prossima gusteremo feste, regali, dolciumi, panettoni pandori, cenoni... Però ci terrei a festeggiare un "Pre-Natale" con voi... Postate qua tutto ciò che ha che fare col Natale, o magari parliamone solamente... Da immagini a video, che abbiano a che fare coi manga/anime, o magari coi film. Che facciano ridere o che facciano piangere. Raccontate cosa volete per Natale, cosa vi piace del Natale, e cosa non vi piace. Comincio io. Spero che tutti coloro che conoscono questa canzone, la seguano insieme a me a Natale http://www.youtube.com/watch?v=1y20ePNLTaQ Mi sono appena accorto che qualcuno ha messo lo stesso video in qualche discussione uppata qualche giorno fà. Così pare che copio ç_ç Vabbé, pazienza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 17, 2012 Basta il mio avatar per incarnare lo spirito del Natale. Tzé. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warpy 125 Inviato Dicembre 17, 2012 Basta il mio avatar per incarnare lo spirito del Natale. Tzé. Mi dispiace ma non so di cosa si tratta, però il titolo personale mi dice qualcosa, mi ricorda qualcosa dell'infanzia... Nefasturris? Da dove l'hai preso questo nome?Lols, si và subito OT in OT. cos'ho detto? ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 17, 2012 Mi dispiace ma non so di cosa si tratta La reincarnazione di Dracula Nefasturris? Da dove l'hai preso questo nome? È un boss di DMC2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 17, 2012 TI ODIO! Volevo postarla io, dopo un lunghissimo testo filosofico, a Natale, quella canzone Anyway, per postare qualcosa di triste col Natale. Attenzione Toradora spoiler. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 17, 2012 DO DO7 FA DO SOL7 DO DO FA SOL7 DO FA SOL7 DO DO7 FA DO SOL7 DO Ah, gli accordi di Jingle Bells in do maggiore :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 17, 2012 DO DO7 FA DO SOL7 DO DO FA SOL7 DO FA SOL7 DO DO7 FA DO SOL7 DO Ah, gli accordi di Jingle Bells in do maggiore :3 L'ho suonata e m'è venuto qualcosa di brutto prova con le seguenti note pure: MI MI MI MI MI MI MI SOL DO RE MI FA FA FA FA FA MI MI MI MI RE RE MI RE SOL MI MI MI MI MI MI MI SOL DO RE MI FA FA FA FA FA MI MI MI SOL SOL FA RE DO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 17, 2012 L'ho suonata e m'è venuto qualcosa di brutto prova con le seguenti note pure: MI MI MI MI MI MI MI SOL DO RE MI FA FA FA FA FA MI MI MI MI RE RE MI RE SOL MI MI MI MI MI MI MI SOL DO RE MI FA FA FA FA FA MI MI MI SOL SOL FA RE DO Accordi, non note. È diverso. A parte che scrivere le note con i nomi ha poco senso. Come faccio a sapere quanto sono lunghe? A orecchio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 17, 2012 Accordi, non note. È diverso. Lo so Ma devo aver apparentemente cannato qualcosa io, perchè mi esce un obbrobrio Come faccio a sapere quanto sono lunghe? A orecchio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 17, 2012 Lo so Ma devo aver apparentemente cannato qualcosa io, perchè mi esce un obbrobrio Rispondi a questa domanda: cosa sono gli accordi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 17, 2012 Rispondi a questa domanda: cosa sono gli accordi? Triadi, accordi di settima, minori, maggiori... Su, non mi viene la definizione ma so che significa pigiare insieme quei 3 tasti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 17, 2012 Triadi, accordi di settima, minori, maggiori... Su, non mi viene la definizione ma so che significa pigiare insieme quei 3 tasti E allora, mettili sotto e hai fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Dicembre 17, 2012 io m frò rglr blec op 2 a ntl xdxdxdxdxdx 11111!!!!!111 w c0d abbss battolfild Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti