alexapple 2043 Inviato Dicembre 18, 2012 Io mi astengo dallo "spalare merda su di lui" (testuali parole), poiché non è né al corrente di questa discussione né potrebbe rispondere se lo fosse. La mia opinione la conoscete, mi pento di averlo fatto sbannare, la punizione non gli è servita. Voi inoltre sapete bene come mi faccia incazzare quel tipo di ironia. Il black humour, specie se fatto da ignorantelli di 13 anni che neanche conoscono il vero senso del termine, è davvero qualcosa di ripugnante. Sommiamolo al fatto di aver accolto in quel modo un nuovo utente (perlopiù donna, un evento su forum come questi) e di aver perseverato nel risponderle male, e abbiamo tutte le condizioni per un bel permaban. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 18, 2012 Scusate,qualcuno ha il link del topic benvenuto di questa Licia? Sono curioso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Dicembre 19, 2012 Non me lo ricordo sinceramente ... Forse il nome mi è familiare, ma ... no, proprio non me lo ricordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Dicembre 19, 2012 Lo dico pure io che ci vogliono più donne nel forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Dicembre 19, 2012 Troppo poche. Dovremmo dedicarle una sezione apposita. Dove io mi mischio a loro per voi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Dicembre 19, 2012 Ma non è vero D: vado li per proteggerle e idolatrarle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Dicembre 19, 2012 Ma non è vero D: vado li per stuprarle indebitamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Dicembre 19, 2012 D: D: D: D: mi attribuite frase non dette. Lo dirò al Signore. Che sono io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Dicembre 19, 2012 A me sembrava un babbione come tutti gli altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 19, 2012 D: D: D: D: mi attribuite frase non dette. Lo dirò a Satana. Che sono io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 19, 2012 A me sembrava un babbione come tutti gli altri Definisci "altri". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 30, 2012 A me sembrava un babbione come tutti gli altri Devi ancora definire "altri". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Gennaio 2, 2013 Scusate,qualcuno ha il link del topic benvenuto di questa Licia? Sono curioso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 2, 2013 Jack, non linkiamo topic vecchi per evitare necropost (anche se FORSE il topic era stato chiuso). Comunque massy ha detto "benvenuti nella più grande community di sasomasochisti, assassini e stupratori seriali dopo 4chan", o qualcosa di simile, e lei se l'è presa dicendo che su certe cose non si scherza. Massy le ha dato della moralista ed è partito un piccolo flame, che s'è concluso col ban di massy. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Gennaio 2, 2013 Jack, non linkiamo topic vecchi per evitare necropost (anche se FORSE il topic era stato chiuso). Comunque massy ha detto "benvenuti nella più grande community di sasomasochisti, assassini e stupratori seriali dopo 4chan", o qualcosa di simile, e lei se l'è presa dicendo che su certe cose non si scherza. Massy le ha dato della moralista ed è partito un piccolo flame, che s'è concluso col ban di massy. Epico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Gennaio 2, 2013 Io la penso come edgar. Certo, non doveva farlo perché non la conosceva, ma la reazione (il ban intendo) é stata sproporzionata. Tralaltro, quella Licia se n'é pure andata dal foro :/ Al massimo sarebbe dovuto essere bannato per gli account (se fosse vero dei multi-account). Concludendo, il ban ci doveva stare, ma non permanente. Chiudo Ian [cit. Ian] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 2, 2013 Io la penso come edgar. Certo, non doveva farlo perché non la conosceva, ma la reazione (il ban intendo) é stata sproporzionata. Tralaltro, quella Licia se n'é pure andata dal foro :/ Al massimo sarebbe dovuto essere bannato per gli account (se fosse vero dei multi-account). Concludendo, il ban ci doveva stare, ma non permanente. Chiudo Ian [cit. Ian] Ma allora non leggete Massy era già stato pluribannato e graziato, il perma ci voleva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Gennaio 2, 2013 Si mi ricordo del Tucano . Con me è sempre stato simpatico e socievole e posso dire che fosse abbastanza simpatico, ma... è la vita, un giorno sei un utente, un altro giorno sei nella lista dei bannati, di quelli che puzzano, di quelli con la linea sopra... povero Massy, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Gennaio 2, 2013 Sbagliai a difenderlo. Sbagliai a lottare per una cosa inutile. La reazione dei "boss" è stata giusta, un pluri graziato merita il perma. La mia, bhe, un po' meno. Mi piaceva essere Newser. Non dovevo cedere il posto (che avrei perso lo stesso qualche ora dopo). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 2, 2013 Sbagliai a difenderlo. Sbagliai a lottare per una cosa inutile. La reazione dei "boss" è stata giusta, un pluri graziato merita il perma. La mia, bhe, un po' meno. Mi piaceva essere Newser. Non dovevo cedere il posto (che avrei perso lo stesso qualche ora dopo). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Gennaio 2, 2013 Sad story Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Gennaio 6, 2013 Devi ancora definire "altri". Ti aspetti una risposta seria? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 6, 2013 Ti aspetti una risposta seria? Sinceramente, no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Gennaio 6, 2013 Sinceramente, no. Ti invito a continuare su questo trend Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 6, 2013 Ti invito a continuare su questo trend Ma sì, si sa che Feschio it's a Pirla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti