Black Ice 279 Inviato Gennaio 7, 2013 Ah non so, me non mi ha bloccato, credo. Comunque Skype è andato in rovina, non c'è nessuno più... E dir poco che volevo bene a tutti ç-ç dobbiamo organizzare una giornata skype dove ci rincontriamo di nuovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Gennaio 7, 2013 Magari quando sono disponibile che vi faccio conoscere la mia voce da fattone yuppi yaye! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Gennaio 7, 2013 Enginner Per me domani va bene ma dovete ricordarmi dicendo di sì! Qua. domani non so se ci sono, i miei amici non hanno calcio e probabilmente esco, forse mercoledì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Gennaio 9, 2013 Tanto una volta tu mi hai sentito (forse)...e nel caso,fatti una girata sul canale di Sciaz :3 In questi giorni io ci sono pochissimo, sono sempre in giro per sistemarmi il motorino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Gennaio 9, 2013 Rosik time Se vuoi divertirti ancora di più posso dirti che oggi l'ho dipinto e venerdì vado a prendere la marmitta nuova Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti