Gunevio 14 Inviato Dicembre 18, 2012 Se è SPAM, mi scuso. Se ho messo questo topic nella sezione sbagliata, mi scuso ma vi chiedo un favore: CLICCATE QUESTO LINK ---> http://steamgamesfree.org/index.php?id=25074 Una volta fatto confermatelo pls e magari ricopiate il link DOMANDE FREQUENTI: Cos'è? E' un link di steam, che, se fatto girare, potrà sbloccarvi un gioco gratis per il vostro account steam E' sicuro? Si, non ha mai dato problemi Come funziona sta cosa? Ogni volta che qualcuno clicca il link voi guadagnate 1 punto. Questi verranno accumulati e quando arriverete ad un tot di punti potrete sbloccare delle KEY per dei giochi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeBlanc 174 Inviato Dicembre 18, 2012 Teoricamente non è spam, ma credo che sei nella sezione sbagliata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Dicembre 18, 2012 Guarda che è un falso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gunevio 14 Inviato Dicembre 18, 2012 ah,vabbè io ci provo, poi vedo LoL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeBlanc 174 Inviato Dicembre 18, 2012 ah,vabbè io ci provo, poi vedo LoL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warpy 125 Inviato Dicembre 18, 2012 Teoricamente non è spam, ma credo che sei nella sezione sbagliata Il tuo nickname è a rischio plagio No comunque molto fantasioso, bel name. Comunque per tornare On Topic, IZ A FAKE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gunevio 14 Inviato Dicembre 18, 2012 i know, potete kiudere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Dicembre 18, 2012 Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Altri Videogiochi" a "Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti