Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
xifos

Problema Minecraft 1.4.5 In Lan

Domanda

premetto di avere minecraft sp (eh si sono povero XD) e ci ho giocato in lan con mio fratello molte volte ma adesso dopo l' aggiornamento alla 1.4.5 nn mi fa giocare in lan cioè riesco a dare l' avvio ma quando guardo l' ip del mondo cè scritto 0.0.0.0:qualche numero e anche se mio fratello trova il mio mondo minecraft nn ce lo fa entrare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ti dirò che anche io Minecraft Sp ma non so proprio come si usi il Lan, io gli dò l'avvio al mondo, ma poi non so fare nulla, se me lo spieghi, grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto di avere minecraft sp (eh si sono povero XD) e ci ho giocato in lan con mio fratello molte volte ma adesso dopo l' aggiornamento alla 1.4.5 nn mi fa giocare in lan cioè riesco a dare l' avvio ma quando guardo l' ip del mondo cè scritto 0.0.0.0:qualche numero e anche se mio fratello trova il mio mondo minecraft nn ce lo fa entrare

quello era un bug della 1.4.4..nella 1.4.5 dicono di averlo risolto..controlla se sei alla versione giusta, sennò reinstalla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato gia a reinstallare e sono nella 1.4.5 per favore qualcuno mi aiuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

compralo...e non avrai più questi problemi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io ho lo stesso problema e ho il premium

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un bug della 1.4.4 avevano detto che l'avevano risolto, a me funziona però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ma se l ip e 0-0-0-0 tu lo devi configure quindi ci devi mettere il tuo ip !!! che non ricordo dove lo devi trovarlo .. :-/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.