Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Carb©

Il 19 Dicembre Sarà Rilasciato Il Nuovo Aggiornamento Per Minecraft Xbox Edition

Recommended Posts

Ecco, hanno rovinato anche la versione XBOX.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bene, qui il change log:

- Added Breeding and baby animals.

- Added Experience Points.

- Added Enchantment Table.

- Added Brewing Stand.

- Added Mushroom Biome.

- Added new mobs - Mooshroom, Blaze, Villager, Snow Golem, Magma Cube, and baby animals.

- Added Nether Fortresses.

- Updated Tutorial World with new biome, and added mini-tutorials for new features.

- Updated Music Disc quests in the Tutorial World.

- Added custom skin animations, where a skin may have different animations to suit its style.

- Added an option to enable/disable custom skin animations (on by default).

- Added a section on Brewing, Enchantment and Breeding to the How To Play.

- Added new items : Blaze Rod, Ghast Tear, Gold Nugget, Nether Wart, Glass Bottle, Water Bottle, Spider Eye, Fermented Spider Eye, Blaze Powder,

Bottle O' Enchanting, Magma Cream, Brewing Stand, Cauldron, Eye of Ender, Glistering Melon, Mycelium Block, Lily Pad, Nether Brick, Nether Brick Fence, Nether Brick Stairs, Enchantment Table, End Stone Block, Shrub, Fern.

- Added new multiplayer host trust players options for toggling players' abilities to mine and use items, place blocks, use doors and switches, use containers (such as chests), attack players, and attack animals.

- Added Avatar Items to the Download Content menu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché rovinato? o.O Scusa non ti capisco, aggiungono delle cose che non rovinano, ma ampliano il gameplay e tu dici che la versione è stata rovinata? Ognuno è libero di non utilizzare un item, quindi non si peggiora il gioco, bensì si migliora.

Casomai potevi riferirti agli Skin Pack, ma allora non avresti detto anche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dici che così lo peggiorano, allora smetti di giocare a minecraft poiché 4J Studios seguirà fino ad un certo punto la Mojang

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Traduzione del changelog per i pigri:

"Come abbiamo detto in precedenza, il prossimo aggiornamento sta arrivando presto! Conterrà principalmente gli elementi della versione Java 1.0.1, ma senza la dimensione "End" (che arriverà nel prossimo aggiornamento, TU8)

Qui sotto c'è una lunga lista, con dettagli ampliati su ciò che è stato aggiunto, ma ci sono delle novità principali che vale la pena evidenziare...

- Allevamento di animali - nutri due animali della stessa specie con un cibo particolare, questi si "bacieranno" e come per magia apparirà un cucciolo di animale. Carino!

- Distillazione - sarai in grado di preparare Pozioni! Avvicinati a un Alambicco e sperimenta.

- Punti Esperienza - Potrai ottenere Sfere d'Esperienza scavando, uccidendo mob, allevando e usando Fornaci. L'esperienza è usata per incantare!

- Incantamento - Un nuovo processo che usa i tuoi Punti Esperienza per donare poteri speciali a armatura, armi e attrezzi. Dovrai fabbricarti te stesso un Tavolo da Incantamento per iniziare.

- Bioma dei Funghi - Una nuova terra dove gli umili funghi regnano. Il nuovo blocco di Micelio e le Mooshroom si possono trovare qui. Prova a far crescere un fungo gigante.

- Fortezza del Nether - una struttura che può apparire nel Nether, che porta nuovi blocchi al gioco (non so se qua intende la partita). Le Fortezze del Nether sono l'equivalente del Nether delle Fortezze. Fa' attenzione ai Blaze che si possono trovare in queste nuove costruzioni. Hanno l'abitudine di sparare fuoco.

- Animazioni delle Skin - Alcune delle vostre skin avranno nuove animazioni (opzionali) per fornirle più vita e personalità. È qualcosa di nuovo e qualcosa che verrà ampliato man mano che usciranno aggiornamenti, e anche le skin più vecchie potrebbero avere animazioni proprie col passare del tempo, quindi date un'occhiata anche a loro in futuro per trovare le animazioni. Inoltre potrete notare che le skin avranno cappelli e altre cose.

TU7 - Lista di ciò che è stato aggiunto:

-Aggiunti nuovi oggetti:

- Verga di Blaze

- Calderone

- Lacrima di Ghast

- Occhio di Ender

- Pepita d'Oro

- Melone Luccicante

- Verruca del Nether

- Blocco di Micelio

- Bottiglia di Vetro

- Ninfea

- Bottiglia d'Acqua

- Mattoni del Nether (+ scalini e staccionate)

- Occhio di Ragno

- Occhio di Ragno Fermentato

-Aggiunti nuovi Mob:

-Mooshroom

- Blaze

- Villico

- Golem di Neve

- Cubo di Magma

- Cuccioli di Animali

- Aggiunte le Fortezze del Nether

- Aggiunti oggetti avatar al menu Scarica Contenuto (non avendo Xbox non so, se esiste, il nome in italiano)

- Agginte nuove opzioni Trust Player (Fiducia Giocatore) per l'host in multiplayer per poter commutare (è il concetto di una leva, on e off come uniche opzioni) l'abilità dei giocatori di scavare blocchi e utilizzare oggetti, piazzare blocchi, usare porte e interruttori, utilizzare contenitori (come le casse), attaccare altri giocatori e attaccare animali.

- Aggiornato il Mondo Tutorial per implementare il nuovo bioma e aggiunti mini-tutorial per le nuove funzioni.

- Aggiornata la quest dei Dischi Musicali nel Mondo Tutorial.

- Aggiunte animazioni personalizzate per le Skin, dove ogni Skin può avere animazioni speciali che rispecchiano il suo stile (può avere un effetto retrospettivo sulle skin di pack più vecchi).

- Aggiunta un'opzione per abilitare/disabilitare le animazioni delle skin (abilitate di default)

- Aggiunta una sezione per la Distillazione, l'Incantamento e l'Allevamento nel How to Play (Come Giocare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta sta roba l'ho scritta io nella sezione x360 molto prima di voi !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta sta roba l'ho scritta io nella sezione x360 molto prima di voi !!

Non mi pare il caso di fare sta sceneggiata,via :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dici che così lo peggiorano, allora smetti di giocare a minecraft poiché 4J Studios seguirà fino ad un certo punto la Mojang

Difatti io non ce l'ho, ci gioco a casa di amici ma dico che è abbastanza inutile come aggiornamento. Tho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difatti io non ce l'ho, ci gioco a casa di amici ma dico che è abbastanza inutile come aggiornamento. Tho.

incantesimi? esperienza? pozioni? cosa c'èntra la parola inutile? D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.