MrWarrio9 12 Inviato Dicembre 18, 2012 Se mettete: Herobrine come seed (con la H maiuscola) ci saranno costruzioni perfette, cubi volanti, torri 2x2 oppure 1x2 di dirt e stone, costruzioni piatte senza crepe/increspature LOL qualcuno è passato di li! Posto solo uno screen che vuole tempo a metterne 7 XD +1 ben accetti! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DjDarkLife95 4 Inviato Dicembre 18, 2012 Ora provo Edit: Oh merda hai ragione, ci sono isole volanti, cubi volanti, ed io ho trovato un tunnel 2x2 piccolissimo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Dicembre 18, 2012 bello +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrWarrio9 12 Inviato Dicembre 18, 2012 LoL allora lui ESISTE! XD P.s. Grazie per il +1 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DjDarkLife95 4 Inviato Dicembre 19, 2012 Bello, ci sto facendo un survival e sinceramente ho anche paura di andare nelle caverne XD. +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrWarrio9 12 Inviato Dicembre 19, 2012 Grazie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlphaWolf4441 21 Inviato Dicembre 25, 2012 io ho fatto un survival in quel seed con la nebbia: ti dico che la maggior parte del tempo l'ho passata dentro casa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~hacke™ 15 Inviato Dicembre 25, 2012 Se mettete: Herobrine come seed (con la H maiuscola) ci saranno costruzioni perfette, cubi volanti, torri 2x2 oppure 1x2 di dirt e stone, costruzioni piatte senza crepe/increspature LOL qualcuno è passato di li! Posto solo uno screen che vuole tempo a metterne 7 XD +1 ben accetti! :D Che sia una trollata di Jeb e Notch? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrWarrio9 12 Inviato Dicembre 25, 2012 ahahah Probabile :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PedoWolf 30 Inviato Dicembre 25, 2012 Caz.. mi sto cacando a dosso xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Dicembre 25, 2012 oooohoho esiste herubruinnnn uuu h1111 eddaqd ora vado a dirlo a tutti i miei criceti..1111 è solo uno spawn casuale dai raga! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PedoWolf 30 Inviato Dicembre 25, 2012 Seed fake xD Tutto inventato da warrior Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrWarrio9 12 Inviato Dicembre 25, 2012 è bugia ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PedoWolf 30 Inviato Dicembre 25, 2012 xD facile da capire..no ? stavo scherzando scommetto che quando cerchero il seed "SlenderMan" ci sara dentro il tuo zampino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrWarrio9 12 Inviato Dicembre 25, 2012 lol spawni in una foresta con le recinzioni e trovi i cartelli in giro xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Dicembre 25, 2012 Panico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PedoWolf 30 Inviato Dicembre 25, 2012 Fifone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheGamerYoungBoy 14 Inviato Dicembre 26, 2012 Io non ho trovato nessuna delle cose elencate O.O.Mmmmmh,allora herobrine ha demolito tutto xD! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StreetFighter00 6 Inviato Dicembre 26, 2012 Io ho messo quel seed, con la nebbia al massimo e la Slenderman Mod :3 dire che ho avuto un infarto è dire poco (a causa dello Slender però ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PikaBluck00 25 Inviato Dicembre 26, 2012 Appena torno alla casetta bella lo provo :D ho i genitori separati quindi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrWarrio9 12 Inviato Dicembre 26, 2012 +1 se volete :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dumblemell 1 Inviato Dicembre 27, 2012 bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PikaBluck00 25 Inviato Dicembre 27, 2012 Oddio, l'ho provata... le pecore nonostante erano su una zona pianeggiante, perdevano vita Herobrine fatti sotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrWarrio9 12 Inviato Dicembre 27, 2012 oddio questa qui mai sentita LOL è vero? Paura: It's Over 9000!!!! Cazzate <_< Herobrine Fatti Sotto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabled King 125 Inviato Dicembre 27, 2012 per me l'hanno fatto apposta xD, come quando dicono Removed Herobrine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti