Jason 677 Inviato Dicembre 27, 2012 Bello, ci sto facendo un survival e sinceramente ho anche paura di andare nelle caverne XD. +1 Che buffone XD Dark, dammi i +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrWarrio9 12 Inviato Dicembre 27, 2012 dammi tu un +1 per questa mappa/seed <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrWarrio9 12 Inviato Dicembre 29, 2012 uppete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrWarrio9 12 Inviato Gennaio 1, 2013 Il seed più powa che c'è! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazeMinecraft 0 Inviato Gennaio 10, 2013 E' un Seed, molto molto bello, l'ho notato anche io quel blocco volante, però non gli altri... Comunque ti dò +1! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Gennaio 11, 2013 Se mettete: Herobrine come seed (con la H maiuscola) ci saranno costruzioni perfette, cubi volanti, torri 2x2 oppure 1x2 di dirt e stone, costruzioni piatte senza crepe/increspature LOL qualcuno è passato di li! Posto solo uno screen che vuole tempo a metterne 7 XD +1 ben accetti! :D bah , non mi sembra un seed tanto "da herobrine" però apprezzo il collegamento mi ha veramente ispirato a provarlo complimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CatGradeHD 7 Inviato Febbraio 18, 2013 Bella Seed in effetti è simpatica XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti