Mammo99 62 Inviato Dicembre 18, 2012 Salve a tutti mi potreste dare un voto su questa skin di mia creazione? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 18, 2012 Screen? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mammo99 62 Inviato Dicembre 18, 2012 scusa mi puoi dire come si mette che non lo so? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 18, 2012 Scarica McSkinViewer, ci metti la skin sopra, fai lo screen, lo salvi e lo metti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Dicembre 18, 2012 Argh! I miei fori oculari! Colori troppo accesi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mammo99 62 Inviato Dicembre 18, 2012 e come faccio poi a mettere lo sreen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 18, 2012 Vai su imgur, e lo carichi, poi prendi il codice e lo incolli qua lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mammo99 62 Inviato Dicembre 18, 2012 l ho messo lo sreen all inzizio basta ke lo salvi e la metti su mcskinviewer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 18, 2012 l ho messo lo sreen all inzizio basta ke lo salvi e la metti su mcskinviewer :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Dicembre 18, 2012 Ehm.... Perché nessuno legge le faq ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mammo99 62 Inviato Dicembre 18, 2012 io nn ho minecraft premium nn lo posso fare lo sreen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Dicembre 18, 2012 io nn ho minecraft premium nn lo posso fare lo sreen Lo fai attraverso McSkinViewer. E non parlare come se ci stessi mandando SMS, per Diana! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mammo99 62 Inviato Dicembre 19, 2012 infatti gliel ho detto a luther di salvare la skin e guardarla mcskinviewer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 19, 2012 Evidentemente intendevo che TU devi scaricarti mcviewer, TU devi fare uno screen da mettere in un topic, perchè NESSUNO si scarica una skin senza vedere lo screen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Dicembre 19, 2012 Evidentemente intendevo che TU devi scaricarti mcviewer, TU devi fare uno screen da mettere in un topic, perchè NESSUNO si scarica una skin senza vedere lo screen. infatti gliel ho detto a luther di salvare la skin e guardarla mcskinviewer Buoni, non scatenate flame. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 19, 2012 Okay, scusa Marto :c Vado a skinnare <3 Penso tocchi alla tua fra poco xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti