Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vitoingshark

[Adventure] Engleshan Reality Show Custom Map

Recommended Posts

engleshan reality show

custom map

Salve, sono vitoingshark e oggi vi voglio presentare la mia prima costum map.

Volevo dirvi, prima di cominciare, che se trovate qualche errore, non esitate farmelo notare.

*prego di non fare recenzioni della mappa senza permesso

DOWNLOAD

v 1.0 http://www.mediafire...gcmmnw2od3h1ym7

v 1.1 http://www.mediafire...lk9qd83e9btl9d3

v 1.2 http://www.mediafire.com/?0ucoxju1ca93256

SCREENSHOOT

hlPq0.png

yIeRf.pngAFveB.png.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inserisci i tag nel titolo e gli screen della mappa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inserisci i tag nel titolo e gli screen della mappa

scusa, li volevo mettere come spoiler gli screen, ma non so come si fa D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa, li volevo mettere come spoiler gli screen, ma non so come si fa D:

lo avevo chiesto io in una discussione in aiuti e questioni tecniche, guarda li, che io ho avuto risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa è carina ben strutturata,ma la storia dell'agente 12 è copiata,la struttura finale è copiata (nella custm map che ha fatto mio cugino,io ho creato solo la casa,la casa finale è uguale,un pò più spaziosa,della mia)comunque ci ho messo 10 minuti a finire la mappa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa è carina ben strutturata,ma la storia dell'agente 12 è copiata,la struttura finale è copiata (nella custm map che ha fatto mio cugino,io ho creato solo la casa,la casa finale è uguale,un pò più spaziosa,della mia)comunque ci ho messo 10 minuti a finire la mappa

lo ammetto, mi sono basato sulla tua. ma il nome non mi ricordavo che fosse proprio agente 12! cavolo! cercherò una sistemazione. ah cerca su youtube umbigtv, ti ha fatto una recenzione. cmq grazie per il complimento :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ammetto, mi sono basato sulla tua. ma il nome non mi ricordavo che fosse proprio agente 12! cavolo! cercherò una sistemazione. ah cerca su youtube umbigtv, ti ha fatto una recenzione. cmq grazie per il complimento :D

Prego per il complimento,sul fatto della custum map che ho creato,in realtà l'ha creata mio cugino,lo avevo detto nel topic che l'abbiamo creata insieme però io ho creato solo la prigione come me l'ha chiesta lui,anche tu,se mi chiedi di crearti un edificio mi dai la mappa,ti faccio questo edificio e dopo te la ridò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durata mappa: 3/10; poca veramente poca, si può finire in 5 min al massimo (scusami ma non sopporto le mappe corte)

Design: 7/10; carino ma si potevano evitare alcuni errori banali (la glowstone sulla scalinata poteva coprire meglio il paesaggio circostante)

Trama: 5/10; preferisco che mi si dice che la mappa è fatta per mettere alla prova le mie skill da parkour invece del solito incarcerato o soggetto da "test"

Circuiti: 6/10; semplici ma usati bene

Originalità: 7/10; ho apprezzato molto l'idea della leather armor da personalizzare e le frasi in rima mi mancavano.

Appunti ed errori: penso che la pedana per il salto nel lago di lava sia troppo corta, altrimenti bho sono nabbo io :perp:. Infine per l'intro si potevano tranquillamente utilizzare un libro scritto, umilmente penso che i cartelli siano superati.

Voto: 5,6; è la prima volta che faccio una analisi della mappa con dei criteri e mi tocca dare un voto negativo e mi dispiace, cmq non ti abbattere e se hai intenzioni di farne altre impara dagli errori ^^.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durata mappa: 3/10; poca veramente poca, si può finire in 5 min al massimo (scusami ma non sopporto le mappe corte)

Design: 7/10; carino ma si potevano evitare alcuni errori banali (la glowstone sulla scalinata poteva coprire meglio il paesaggio circostante)

Trama: 5/10; preferisco che mi si dice che la mappa è fatta per mettere alla prova le mie skill da parkour invece del solito incarcerato o soggetto da "test"

Originalità: 7/10; ho apprezzato molto l'idea della leather armor da personalizzare e le frasi in rima mi mancavano.

Appunti ed errori: penso che la pedana per il salto nel lago di lava sia troppo corta, altrimenti bho sono nabbo io :perp:. Infine per l'intro si potevano tranquillamente utilizzare un libro scritto, umilmente penso che i cartelli siano superati.

Voto: 5,6; è la prima volta che faccio una analisi della mappa con dei criteri e mi tocca dare un voto negativo e mi dispiace, cmq non ti abbattere e se hai intenzioni di farne altre impara dagli errori ^^.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah mi ero dimenticato di dirti che la pedana è corta,là ho dovuto usare per forza too many items per allungare un pò spero non ti dispiaccia comunque il voto della mappa è 6,è la tua prima mappa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea non è male , è un pochino corta , e nel parkour con un po ' di fortuna si riesce ad arrivare alla scala senza far tutto il percorso . Quando sono arrivato alla Suite non me n'ero accorto nemmeno , non sapevo cosa fare ... D: Mettici un cartello

IMPORTANTE : la maggior parte delle chest è vuota

Voto Iniziale : 6

Se migliori , e fai una nuova versione della mappa con tutti i BUG risolti il voto si alzerà sicuramente ;D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea non è male , è un pochino corta , e nel parkour con un po ' di fortuna si riesce ad arrivare alla scala senza far tutto il percorso . Quando sono arrivato alla Suite non me n'ero accorto nemmeno , non sapevo cosa fare ... D: Mettici un cartello

IMPORTANTE : la maggior parte delle chest è vuota

Voto Iniziale : 6

Se migliori , e fai una nuova versione della mappa con tutti i BUG risolti il voto si alzerà sicuramente ;D

le chest sono vuote per non mettere troppi bonus, visto che ,ammettiamolo, non è normale per una mappa mettere così tanti bonus, e comunque è come dire riprova.

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

Ah mi ero dimenticato di dirti che la pedana è corta,là ho dovuto usare per forza too many items per allungare un pò spero non ti dispiaccia comunque il voto della mappa è 6,è la tua prima mappa?

si è la mia prima mappa. beh, è come essere con un futuro assicurato nella carriera custom map se già prendo 6, cmq non hai controllato bene nelle chest perchè con un pò di culo arrivi fino all'acqua, testato personalmente.

grazie per la critica, migliorerò sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE HAI BISOGNMPO DI AIUTO CON LA REDSTONE PUOI CHIEDERE A ME SONO UN ESPERTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE HAI BISOGNMPO DI AIUTO CON LA REDSTONE PUOI CHIEDERE A ME SONO UN ESPERTO

beh mi servirebbe. quando faro la mia prossima custom map ti contatterò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.