Andry4you 9 Inviato Dicembre 18, 2012 ragazzi, oggi vi devo parlare di una cosa (se vera) molto brutta . oggi ho parlato con un mio amico quando mi dice che nel novembre 2014 Minecraft chiuderà con la versione V Final.9 ! io non ci ho creduto ma il dubbio mi rimane e non mi rimane che chiedervi: è vero ?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Dicembre 18, 2012 ragazzi, oggi vi devo parlare di una cosa (se vera) molto brutta . oggi ho parlato con un mio amico quando mi dice che nel novembre 2014 Minecraft chiuderà con la versione V Final.9 ! io non ci ho creduto ma il dubbio mi rimane e non mi rimane che chiedervi: è vero ?! Ipse dixit (Jeb):"Finchè il gioco sarà supportato e piacerà continueremo a svilupparlo e a rilasciare aggiornamenti più o meno regolarmente." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Dicembre 18, 2012 Versione V final 9? ma che stramberia sarebbe? di al tuo amico di smettere di fumare la cicoria Fino a che ci saranno vendite io penso che continueranno a svilupparlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Dicembre 18, 2012 Versione V final 9? ma che stramberia sarebbe? di al tuo amico di smettere di fumare la cicoria Fino a che ci saranno vendite io penso che continueranno a svilupparlo questa la metto in firma :Dcomunque è una cavolata assurda, che poi sono ancora alla 1.4.5, nel 2014 al massimo saranno alla 6.qualcosa. Di al tuo amico che troppo trollato di rullasio fa male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 18, 2012 Chiudo per troll. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti