Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andry4you

Chiusura Minecraft?!

Recommended Posts

ragazzi, oggi vi devo parlare di una cosa (se vera) molto brutta :sisi: . oggi ho parlato con un mio amico quando mi dice che nel novembre 2014 Minecraft chiuderà con la versione V Final.9 :dead: ! io non ci ho creduto ma il dubbio mi rimane e non mi rimane che chiedervi: è vero :fermose: ?!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, oggi vi devo parlare di una cosa (se vera) molto brutta :sisi: . oggi ho parlato con un mio amico quando mi dice che nel novembre 2014 Minecraft chiuderà con la versione V Final.9 :dead: ! io non ci ho creduto ma il dubbio mi rimane e non mi rimane che chiedervi: è vero :fermose: ?!

Ipse dixit (Jeb):"Finchè il gioco sarà supportato e piacerà continueremo a svilupparlo e a rilasciare aggiornamenti più o meno regolarmente."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Versione V final 9? ma che stramberia sarebbe? di al tuo amico di smettere di fumare la cicoria :asd:

Fino a che ci saranno vendite io penso che continueranno a svilupparlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Versione V final 9? ma che stramberia sarebbe? di al tuo amico di smettere di fumare la cicoria :asd:

Fino a che ci saranno vendite io penso che continueranno a svilupparlo

questa la metto in firma :D

comunque è una cavolata assurda, che poi sono ancora alla 1.4.5, nel 2014 al massimo saranno alla 6.qualcosa. Di al tuo amico che troppo trollato di rullasio fa male :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.