SiroTattoo19 6 Inviato Dicembre 18, 2012 Ciao a tutti, sono qui per aprire una discussione su un progetto che voglio fare. Siamo in 3 in questo progetto, me ne servono almeno 2! (Un MINATORE e ESPERTO DI REDSTONE ). Chi fosse interessato mi richieda l'amicizia qua sul forum, su Facebook http://www.facebook.com/simone.rosa.56 , oppure su Skype e mi chiamo ErPuffoStronzo . Mi servono urgentemente... VI parlerò del progetto in privato, grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 18, 2012 Dacci un accenno qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JustPalmi 16 Inviato Dicembre 18, 2012 Io sono interessato! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SiroTattoo19 6 Inviato Dicembre 18, 2012 Ok, si stratta di un Canale Youtube di gruppo. Cioè 4-5 persone hanno i dati per questo account gestito da tutti. Potremmo caricare video dove giochiamo da soli (Tutorial o custom map veloci) oppure delle serie di custom map lunghe come 'The Chamber of Creators' e/o fare una serie survival (Dove se ne sta parlando ora). Per ora siamo in 4, ci manca l'ultimo! Contattatemi appena potete!!! Mandatemi un PM oppure aggiungetemi su Skype (contatto nella spiegazione in alto) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TombExplorer 110 Inviato Dicembre 20, 2012 io vorrei ma non posso xD forse piu tardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SiroTattoo19 6 Inviato Dicembre 20, 2012 Aggiungimi su Facebook o Skype. Ne parliamo quando puoi e vuoi! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galvin™ 44 Inviato Dicembre 20, 2012 io sono su skype dimmi poi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti