Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Warpy

Notifiche

Recommended Posts

Ho controllato tre volte delle discussioni DIVERSE tanto per vedere chi aveva commentato. In tutti e tre i casi mi avevano replicato, ma non c'era nessuna notifica. I need help

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato con le impostazioni del profilo? Ce l'opzione di ricevere notifiche ogni qualvolta ricevi un messaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho controllato tre volte delle discussioni DIVERSE tanto per vedere chi aveva commentato. In tutti e tre i casi mi avevano replicato, ma non c'era nessuna notifica. I need help

Ieri sera sono state cancellate tutte le notifiche per recuperare spazio nel database.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato con le impostazioni del profilo? Ce l'opzione di ricevere notifiche ogni qualvolta ricevi un messaggio.

Ce l'avevo già attivo

Ieri sera sono state cancellate tutte le notifiche per recuperare spazio nel database.

Si ma questo IERI SERA. Adesso le notifiche in entrata non vengono segnalate, o per lo meno a me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è successo lo stesso anche a me, mi è comparo il numero 1 nel quadratino rosso vicino al campanello, ovvero avevo una notifica, clicco per vedere, e tutte le notifiche (anche quelle vecchie) sono sparite, e la notifica nuova non c'è, poi controllando le mie discussioni ho visto che qualcuno mi ha risposto. Ho letto che hanno ripulito il database, credo sia quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte succede pure a me.

Mi replicano ma non mi arriva alcuna notifica, a volte ne ritrovo una ogni morte di papa :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma ora il problema non dovrebbe persistere perché la pulizia è stata fatta oramai. Però io non vedo notifiche da millenni ç_ç Eppure le trovo se "scavo" tra le discussioni :drop:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP.

E' una settimana che non ricevo notifiche ma vedo nei thread gente che mi replica. Lo Staff non fà nulla per aiutarmi però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello di zio, se non selezioni la casellina Notifica per "Notificami nuove risposte a discussioni che seguo" non ti lamentare poi :S ( http://puu.sh/1Emvv )

http://minecraftital...a=notifications

Bello di zio, è già spuntata la casella, non sono nabbo. Non rispondere con questa strafottenza se poi cadi nei fail.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello di zio, è già spuntata la casella, non sono nabbo. Non rispondere con questa strafottenza se poi cadi nei fail.

Carissimo, quello screen l'ho fatto entrato nel tuo account e controllando. Non parlo mai senza avere la certezza di cosa scrivo. Quindi avevi solo da rispondere: oh è vero non le avevo selezionate.

E la strafottenza ce l'hai vista solo tu, manco gli aiuti si accettano più, che merda.

Edit: Btw faccio finta di nulla e ti ripeto: http://puu.sh/1EtFF seleziona le prime due caselle di Notifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo, quello screen l'ho fatto entrato nel tuo account e controllando. Non parlo mai senza avere la certezza di cosa scrivo. Quindi avevi solo da rispondere: oh è vero non le avevo selezionate.

E la strafottenza ce l'hai vista solo tu, manco gli aiuti si accettano più, che merda.

Ed ecco che il nostro 007 colpisce ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria voi potete accedere a qualunque account? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edit: Btw faccio finta di nulla e ti ripeto: http://puu.sh/1EtFF seleziona le prime due caselle di Notifica.

Ehm nope, erano già spuntate, me ne ero già accertato prima. Moderiamo i toni.

Comunque quando mi hai mandato il primo screen, ho provato a ritornare alle opzioni, ma le caselle erano, come sempre, già spuntate. Quindi è un bug del Forum, non di certo mio.

EDIT: Aspetta, cosa? Col mio account? Dopotutto non fai parte dello staff. Cosa mi sono perso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che non si va da nessuna parte e che farti risolvere da solo è inutile perché a quanto pare parlo ad un muro, ti ho selezionato io le caselle -.-

Chiudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.