Franci99 (Odino) 98 Inviato Dicembre 18, 2012 Ciao a tutti ragazzi oggi vi chiedo se qualcuno ha il salvataggio per PSP europero per Crash e il dominio sui mutanti.Grazie +1 per chi lo troverà . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warpy 125 Inviato Dicembre 18, 2012 1- Non supportiamo la pirateria 2- Quel gioco fà schifo 3- E' la rovina della serie, gioca a quelli vecchi e capirai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Dicembre 18, 2012 1- Non supportiamo la pirateria Ma ha chiesto un salvataggio... non è pirateria... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci99 (Odino) 98 Inviato Dicembre 18, 2012 1- Non supportiamo la pirateria 2- Quel gioco fà schifo 3- E' la rovina della serie, gioca a quelli vecchi e capirai mmmm ho giocato a molti crash,lo trovo abbastanza diverso dagli altri,direi molto comuque mi piacciono molto tutti. Io ho il link ma credo sia spam quindi o te lo do in privato o hai il permesso dei mod perfavore me lo potresti dare in caso in un msg ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci99 (Odino) 98 Inviato Dicembre 18, 2012 ho visto il savedata era per la wii :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Dicembre 18, 2012 ho visto il savedata era per la wii :( Non doppiopostare, grazie. Esiste un tasto "edit" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti