ShalixKJ 3 Inviato Dicembre 18, 2012 Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta.. vorrei fare un server dedicato ma ho sentito dire che bisogna pagare D: allora vi chiedo se c' è un modo per creare server dedicati senza hamachi e gratis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Axerino 27 Inviato Dicembre 18, 2012 si.. fatcraft... ma solo per 1 ora di prova D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShalixKJ 3 Inviato Dicembre 18, 2012 ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 18, 2012 Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta.. vorrei fare un server dedicato ma ho sentito dire che bisogna pagare D: allora vi chiedo se c' è un modo per creare server dedicati senza hamachi e gratis potresti provare bukkit ........ ma non ne sono sicuro .......... non sono un genio in queste cose ............ però di sicuro se i dedicati fossero gratis adesso ci sarebbero circa 10 milioni di server ( 1 dedicato ogni utente PREMIUM ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Dicembre 19, 2012 L'unica è creare un server sul tuo PC e se non vuoi utilizzare Hamachi basta che apri le porte sul tuo router (quella di default è la TCP 25565) e usi No-IP per associare il tuo IP dinamico ad un indirizzo. Se cerchi su questo forum o su youtube trovi delle guide che ti spiegano come fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 19, 2012 L'unica è creare un server sul tuo PC e se non vuoi utilizzare Hamachi basta che apri le porte sul tuo router (quella di default è la TCP 25565) e usi No-IP per associare il tuo IP dinamico ad un indirizzo. Se cerchi su questo forum o su youtube trovi delle guide che ti spiegano come fare. si è vero ma non tutti possono lasciare 4 o più Gb di ram per il server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShalixKJ 3 Inviato Dicembre 20, 2012 vabbè.. ma in generale mi consigliate i no-ip o gli hamachi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sir Diff 8 Inviato Dicembre 20, 2012 No-ip ma è più complicato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Dicembre 30, 2012 Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta.. vorrei fare un server dedicato ma ho sentito dire che bisogna pagare D: allora vi chiedo se c' è un modo per creare server dedicati senza hamachi e gratis Non sarebbe la sezione esatta ma... In realtà dipende, i dedicati sono pc che ti hostano il server, ovvio sono a pagamento, ma non è una regola, potresti anche trovare uno che te lo hosti gratis, anche se non ho mai avuto questa fortuna Problema risolto, chiudo ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Dicembre 30, 2012 Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Aiuti e Questioni Tecniche" a "Discussioni Generali sui Server". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti