Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Davide Homsi

Costum Map La Grande Fuga

Recommended Posts

questa mappa in 40 minuti (e fail) ha preso + post della mia nuova di 7 ore q.q

¼ ehehe io ci riesco :P (vabbè -.-)

hai fatto copia xd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ma è un trash bello e buono :D niente potrà distoglierlo da questa colpa :) ora è diventata moda fra i bm fare queste "custom map" e andare in giro facendo il figo e dicendo "iO Ho CrEAto Qst CM in 5 Mn!!!11!1!!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

۞

ി

(◠ ◡)

Provero a fare una custom idiota e ve la linkero in privato e vediamo come esce

(mappa alla bm style)

e me la faro recensire da unbig :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIETE TUTTI CATTIVI IO MI SONO IMPEGNATO TANTO PER FARE QUESTA COSTM MAP stronzi

SIETE TUTTI CATTIVI IO MI SONO IMPEGNATO TANTO PER FARE QUESTA COSTM MAP stronzi

OK ORA HO LA CERTEZZA è UN BRUTTO BM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stronzi

stronzi

stronzi

stronzi

stronzi

Idiota

Idiota

IDIOTA

STRONZI

CUSTOM MAP

OH MY GOD!

con questo capisco che sei un troll

/\

|

Aprire solo se avete coraggio xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nooooooooo se hai fatto questa mappa con tanto impegno vuol dire che sei uno... SCANSAFATICHE!

leggi il post sopra il tuo se non lo hai gia fatto xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha gia(la discussione) 35 risposte... la mia custom che lo postata 8 ore fa ne ha 24 solo :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi:

se creo una mappa troll, dico di non mettere -1 perche lo fatto a posta, mi possono bannare' O_O?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti gli utenti di minecraft italia oggi ho creato la mia primissima costum map che si chiama LA GRANDE FUGA vorrei che voi la provaste e direste cosa ne pensate

Non voglio mettere gli screen perchè non voglio spoilerare la mappa

questo è il download

http://www.4shared.c...ovo_Mondo-.html

Spero vi piaccia i +1 sempre graditi

SCREEN

http://img191.images...21218211330.png

Aggiungi i tag al titolo ;)

Mh... calmiamoci o sarò costretto a warnarti.

Per questa volta ti censuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene io ho fatto una custum map merdosa (alla fine ho fatto solo la casa/prigione come me l'ha chiesta mia cugino comunque)io mi sono trovato l'inventario pieno,modalità creative e alla fine 5 o 6 ender dragon a scartravetrarmi i maroni,io custm map non ne creo (solo se mi chiedono di crearli edifici con percorsi redston diciamo case automatiche) io le gioco solo e ne ho giocate a bizzeffe e le più merdose sono quella di mio cugino (a cui ho partecipato creando la prigione) e la tua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene adesso mi calmo ditemi di preciso cosa ce da cambiare nella costum map

Allora da dove comincio è tutta da cambiare la costum map

La storia del rapimento troppo usata devi essere creativo,devi mettere emigmi per fare una buona costum map se metti sono Mob Spawner è abbastanza ovvio che faccia schifo(potevi mettere un piccone per distruggere i Mob spawner eh) per non parlare della fine appena sono entrato mi è crashato minecraft non puoi mettere 4 e dico 4 spawner di enderdragon ma immaginiamo che io abbia ucciso tutti i Mob e distrutto i Mob spawner che cosa dovrei fare dopo?

FORSE con l'esplosione fatta dalle palle di fuoco dei ghast il terreno si rompe e posso fuggire ma questa è solo un ipotesIi

PS Se devi fare un altra costum map falla bella prendi spunto da altre costum map non dico che dovresti copiarle magari potresti prendere un pezzo di quella mappa e personalizzarlo

PPS spero di esserti stato di aiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora da dove comincio è tutta da cambiare la costum map

La storia del rapimento troppo usata devi essere creativo,devi mettere emigmi per fare una buona costum map se metti sono Mob Spawner è abbastanza ovvio che faccia schifo(potevi mettere un piccone per distruggere i Mob spawner eh) per non parlare della fine appena sono entrato mi è crashato minecraft non puoi mettere 4 e dico 4 spawner di enderdragon ma immaginiamo che io abbia ucciso tutti i Mob e distrutto i Mob spawner che cosa dovrei fare dopo?

FORSE con l'esplosione fatta dalle palle di fuoco dei ghast il terreno si rompe e posso fuggire ma questa è solo un ipotesIi

PS Se devi fare un altra costum map falla bella prendi spunto da altre costum map non dico che dovresti copiarle magari potresti prendere un pezzo di quella mappa e personalizzarlo

PPS spero di esserti stato di aiuto

concordo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha fatto il creatore a far andare piu veloce l'omino? perchè a me va piu veloce non so se lo fa anche a voi forse a me fa perchè ho la Smart moving mod

si con la smart moving se corri con tab ti fa super velocita xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti gli utenti di minecraft italia oggi ho creato la mia primissima costum map che si chiama LA GRANDE FUGA vorrei che voi la provaste e direste cosa ne pensate

Non voglio mettere gli screen perchè non voglio spoilerare la mappa

questo è il download

http://www.4shared.c...ovo_Mondo-.html

Spero vi piaccia i +1 sempre graditi

SCREEN

http://img191.images...21218211330.png

Niente tag e insulti vari, chiudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.