DarkZoro 14 Inviato Dicembre 19, 2012 Salve ragazzi , sarò breve chi non è interessato può gentilmente non fare post inutili . Ho trovato una palafitta in mezzo una palude , io non l'ho mai vista perciò la posto con gli screen ! Seed: 1867169 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 19, 2012 Sono le capanne delle streghe nelle paludi xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Dicembre 19, 2012 va bene però è medio/basso raro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DonOmar 1 Inviato Dicembre 20, 2012 grazie, mi hai risparmiato la fatica di cercarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Gennaio 1, 2013 Con il nuovo aggiornamento si trovano nelle paludi queste palafitte, è il rifugio delle streghe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Gennaio 5, 2013 Salve ragazzi , sarò breve chi non è interessato può gentilmente non fare post inutili . Ho trovato una palafitta in mezzo una palude , io non l'ho mai vista perciò la posto con gli screen ! Seed: 1867169 peccato che non sia spawnata anche la strega :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti