Kolima 841 Inviato Dicembre 19, 2012 Salve a tutti. Vorrei chiedervi come poter hostare un server di un mio amico, con gli stessi plugin, stesso ip, stessa mappa etc. Ah, il server non è ancora dedicato, per ora è privato su Hamachi. Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Dicembre 19, 2012 Ti copi la cartella con il server e la metti sul tuo computer Ma l'ip sarà sempre quello? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Dicembre 19, 2012 Dipende se usi hamachi con il suo account si altrimenti no Ah oki grazie mille. Potete chiudere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dadebulba 4 Inviato Dicembre 20, 2012 Ehm in teoria l' ip è una cosa sola per ogni pc tipo un numero di serie quindi dubito fortemente che il pc del tuo amico abbia l' ip uguale al tuo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Dicembre 21, 2012 Concordo con dadebulba. E poi Hamachi non ha l' account. Una volta che porti il server sul tuo computer per entrare ci sarà bisogno del tuo IP. Ehm in teoria l' ip è una cosa sola per ogni pc tipo un numero di serie quindi dubito fortemente che il pc del tuo amico abbia l' ip uguale al tuo Ah oki grazie mille. Potete chiudere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Dicembre 21, 2012 Ehm in teoria l' ip è una cosa sola per ogni pc tipo un numero di serie quindi dubito fortemente che il pc del tuo amico abbia l' ip uguale al tuo L'ip cambia da pc a pc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tronton 83 Inviato Dicembre 21, 2012 Usa NO-IP :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Dicembre 21, 2012 Usa NO-IP :) L'ho visto e mi é molto utile :D Grazie mille :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SamSteve 5 Inviato Dicembre 27, 2012 Passa a un server condiviso :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti