Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mosenco

Minecraft Noioso?

Recommended Posts

Che dire... provai per la prima volta minecraft giocando in singleplayer per vedere se era veramente bello come dicevano o no.

Il singleplayer mi entusiasmo tanto, ma tanto che ci passai ore a nerdare facendo spade, case o altra roba (in survival e senza mod o trucchi eh?).

Entrai a conoscere il mondo del multiplayer giocando in qualche server... capitai alla fine in TheGameCraft dove fiondai le radici e mi trovai bene... ho fondato una fazione, ha raggiunto 12 membri, una base con mura medievali, castello normale su collina e base volante sopra al castello... che dire, entrare in quel server era una gioia, vedere il mio piccolo "rifugio" crescere pian pianino, tra litigi, pvp, tradimenti di certi membri e altro ma da quando hanno chiuso il server non ho più trovato attrazione.

Devi sempre ripartire daccapo, non hai una sega, ne una fazione, nessuno che ti risponde (stupida chat che è fatta con il buco del culo) e... che dire... è come giocare alla play senza poter salvare, ricominciare sempre daccapo mi rompe le mie palline di natale!

Ho pensato che sarebbe stupendo un server della mojang, cosi almeno sai che quello rimarra per sempre.. voi che ne pensate? vi entusiasma iniziare sempre daccapo? lol

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' normale dover ricominciare.

Minecraft è un gioco ciclico.

Un server nasce, cresce, la gente fonda dei gruppi e si organizza. Gli insediamenti diventano villaggi, i villaggi città, le città si aggregano in stati. Giocatori passano in continuazione, vanno e vengono, oppure creano imperi e diventano leggende. Minatori, statisti, guerrieri.

Nomi riconosciuti in tutto il circuito italiano seminano terrore, cieca fiducia o imbarazzo dovunque passino. Frenesy, Phirez, Naky, Sinesthesy, Kappa l'Innominabile, Torrazzo... Potrei continuare. Forse questi nomi non ti dicono nulla. Forse li odi, forse li ammiri. Li disprezzi, o ne hai solo sentito parlare. Fai parte di piani segreti gestiti da loro, eserciti rivoluzionari, stati utopistici o clan guerrieri.

Forse non sai chi sono. Beh, sono persone con una storia; a volte controversa, a volte violenta, a volte grandiosa. Dipende dai punti di vista. Ma è una storia, la loro storia. La nostra storia.

Scoprila. Vivila.

Scrivi la tua.

Ma poi, quando le guerre sono state combattute, quando i minerali sono stati scavati, quando la versione non è più aggiornata, la gente scema. Subentra la noia, la sensazione di aver già fatto tutto quello che si poteva fare. Le burocrazie si trascinano, l'economia rallenta, i server si spopolano. Si fermano.

E allora si ricomincia. Nuovi luoghi, nuove città, nuovi blocchi. Nuove storie vengono scritte. Vecchie storie diventano leggende. Il mondo cambia, l'economia cambia, la gente cambia. E ogni volta, nasce una nuova epopea, una nuova storia di un nuovo popolo.

Forse è quella buona, forse fallirà dopo tre settimane, forse si dividerà dal resto del gruppo. Forse dominerà tutto, controllerà l'economia, guiderà un intero mondo, scriverà la leggenda.

Forse è la tua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire... provai per la prima volta minecraft giocando in singleplayer per vedere se era veramente bello come dicevano o no.

Il singleplayer mi entusiasmo tanto, ma tanto che ci passai ore a nerdare facendo spade, case o altra roba (in survival e senza mod o trucchi eh?).

Entrai a conoscere il mondo del multiplayer giocando in qualche server... capitai alla fine in TheGameCraft dove fiondai le radici e mi trovai bene... ho fondato una fazione, ha raggiunto 12 membri, una base con mura medievali, castello normale su collina e base volante sopra al castello... che dire, entrare in quel server era una gioia, vedere il mio piccolo "rifugio" crescere pian pianino, tra litigi, pvp, tradimenti di certi membri e altro ma da quando hanno chiuso il server non ho più trovato attrazione.

Devi sempre ripartire daccapo, non hai una sega, ne una fazione, nessuno che ti risponde (stupida chat che è fatta con il buco del culo) e... che dire... è come giocare alla play senza poter salvare, ricominciare sempre daccapo mi rompe le mie palline di natale!

Ho pensato che sarebbe stupendo un server della mojang, cosi almeno sai che quello rimarra per sempre.. voi che ne pensate? vi entusiasma iniziare sempre daccapo? lol

La penso come te. Al 100%. Secondo me ormai Minecraft sarà da sviluppare solo nel multiplayer... ma non nei soliti survival che tra griefer e rompiballe ti annoi anche.. ma principalmente nelle guerre.. nelle fazioni dove è più divertente giocare e ci si può confrontare con altri combattenti. Purtroppo è vero.. il riavvio di una mappa di un server è sempre palloso ed è noiosissimo ricominciare d' accapo , pertanto credo che l' ideale sia trovare un server di qualcuno che ha una ingente quantità di soldi... principlamente 18enne o 20enne perché loro hanno più accesso ai propri soldi e possono spenderli come vogliono. L'unica cosa da fare è trovare un server decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho passato il tuo stesso momento ....... ero su un server chiamato Multiplay Mineaccademy .......... è durato per ben 10 mesi e ha visto passare davanti ai suoi occhi la versione 1.1 la 1.2.5 e la 1.3 ............... ero vicecapo di una fazione molto forte .................. il server era messo bene , all'incirca 50 player giornalieri ........... poi gli admin ( che erano miei amici di scuola ) hanno deciso di chiudere quando hanno visto che i player iniziavano ad abbandonare il server e loro altri soldi non ne volevano mettere più ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gioco tanto tranquillamente in singleplayer, dove i salvataggi non si resettano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' normale dover ricominciare.

Minecraft è un gioco ciclico.

Un server nasce, cresce, la gente fonda dei gruppi e si organizza. Gli insediamenti diventano villaggi, i villaggi città, le città si aggregano in stati. Giocatori passano in continuazione, vanno e vengono, oppure creano imperi e diventano leggende. Minatori, statisti, guerrieri.

Nomi riconosciuti in tutto il circuito italiano seminano terrore, cieca fiducia o imbarazzo dovunque passino. Frenesy, Phirez, Naky, Sinesthesy, Kappa l'Innominabile, Torrazzo... Potrei continuare. Forse questi nomi non ti dicono nulla. Forse li odi, forse li ammiri. Li disprezzi, o ne hai solo sentito parlare. Fai parte di piani segreti gestiti da loro, eserciti rivoluzionari, stati utopistici o clan guerrieri.

Forse non sai chi sono. Beh, sono persone con una storia; a volte controversa, a volte violenta, a volte grandiosa. Dipende dai punti di vista. Ma è una storia, la loro storia. La nostra storia.

Scoprila. Vivila.

Scrivi la tua.

Ma poi, quando le guerre sono state combattute, quando i minerali sono stati scavati, quando la versione non è più aggiornata, la gente scema. Subentra la noia, la sensazione di aver già fatto tutto quello che si poteva fare. Le burocrazie si trascinano, l'economia rallenta, i server si spopolano. Si fermano.

E allora si ricomincia. Nuovi luoghi, nuove città, nuovi blocchi. Nuove storie vengono scritte. Vecchie storie diventano leggende. Il mondo cambia, l'economia cambia, la gente cambia. E ogni volta, nasce una nuova epopea, una nuova storia di un nuovo popolo.

Forse è quella buona, forse fallirà dopo tre settimane, forse si dividerà dal resto del gruppo. Forse dominerà tutto, controllerà l'economia, guiderà un intero mondo, scriverà la leggenda.

Forse è la tua.

Mi hai fatto riflettere, forse hai ragione.. però okay ricominciare una mappa, ma un server... vedo spuntare server come funghi tutti simili tra di loro che durano massimo un anno per poi scomparire nel dimenticatoio.

Vabbè proverò, cercherò di scrivere un pezzo di storia ;)

Entra in DoL e passa la paura :asd:

C'ho pensato, però sono ancora in fase cracked.. Lo comprerei, ma fino a d'ora minecraft mi sta un pò scendendo (come puoi ben notare dal mio topic, lol). Semmai lo comprerei, DoL sarà il primo server a cui giocherò ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai fatto riflettere, forse hai ragione.. però okay ricominciare una mappa, ma un server... vedo spuntare server come funghi tutti simili tra di loro che durano massimo un anno per poi scomparire nel dimenticatoio.

Vabbè proverò, cercherò di scrivere un pezzo di storia ;)

C'ho pensato, però sono ancora in fase cracked.. Lo comprerei, ma fino a d'ora minecraft mi sta un pò scendendo (come puoi ben notare dal mio topic, lol). Semmai lo comprerei, DoL sarà il primo server a cui giocherò ;)

Giocare con le mod no eh? XD , apparte i bug che ti fanno crashare il mondo dubito che tu in una settimana di gioco riesca a fare tutti i macchinari dell'ic2 , railcraft ,buildcraft ,redpower e thaumcraft :3 e poi ci sono ancora tante altre mod.

Io ora come ora il single non lo utilizzo manco più, salvo casi in cui devo testare mod o non ho la connessione.

Perchè io gioco sempre nei server premium , tralasciando gli hg di sphx , visto che hanno plugin molto divertenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai problemi a installare le mod (è un po' macchinoso, è vero), puoi scaricare/informarti sul Tekkit.

E' un launcher ipermoddato automaticamente, in cui puoi costruire centrali nucleari, armi da fuoco, anelli magici, circuiti elettrici, jetpack, oggetti spara-incantesimi e migliaia di cose futuristiche e magiche.

http://www.technicpack.net/tekkit/

(mi sa che ti serve Minecraft originale, però)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.